Fedez è uno degli artisti italiani più conosciuti, odiati e amati di sempre. Come in molti sapranno, la sua carriera musicale ha radici nel mondo del rap, tra le battle di freestyle ed i primi pezzi scritti e registrati da adolescente. Anche se negli ultimi anni ha intrapreso un percorso artistico diverso da quello con cui aveva iniziato (scelta più che rispettabile, d’altronde ogni artista ha la sua evoluzione), riteniamo che molti dei suoi vecchi brani siano assolutamente degni di nota.

Ecco per questo, 10 canzoni Rap di Fedez che non conosci!

Canzoni Rap di Fedez

  1. Fedez – Contenuti
  2. Fedez ft. Gemitaiz – Parli di Rap
  3. Fedez – Chiediti il perché (2004)
  4. Fedez – 3 di notte 
  5. Fedez – Listino prezzi
  6. Emis Killa ft. Fedez – Non so
  7. Mondo Marcio ft. Fedez – Cattiva influenza
  8. Fedez ft. Dari Mc, Cili & Sbend – Caro amico
  9. Fedez – Intro BCPT
  10. Fedez ft. Tad Bee – Anthem pt.2

Ha davvero senso criticare Fedez?

Ci tenevo a dire che spesso viene criticato per le sue scelte, e il suo cambiamento musicale potrà anche non piacere, però sicuramente è una persona che si è impegnata tantissimo nella vita. Ha raggiunto obbiettivi che davvero poche persone riescono a raggiungere.
Spesso si punta il dito contro chi dal niente riesce ad ottenere tutto, ma secondo me dovrebbe essere il contrario, Fedez dovrebbe essere un esempio per tutte quelle persone che partono da zero ma vogliono arrivare in vetta.
E’ riuscito a guadagnare tantissimo dalla sua passione, ora si è sposato con Chiara Ferragni, la fashion blogger più importante in Italia, ha un bambino stupendo ed è felice.
E’ riuscito a realizzare quello che infondo vorremo tutti, tanti soldi, una bella famiglia e poter fare delle proprie passioni un lavoro.

Spero che queste 10 canzoni Rap di Fedez vi siano piaciute, nella sezione “Musica” potete trovare altre vecchie canzoni di tanti altri Artisti.

Ci risentiamo nel prossimo articolo, ti aspetto!

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: 10 canzoni che non conosci di Salmo