In questo articolo voglio portarvi 10 canzoni che non conoscete di Capo Plaza. Luca D’Orso classe 1998 in arte Capo Plaza è uno dei rapper più noti della nuova scuola. E’ nato a Salerno in campania ed è cresciuto li per tutta l’adolescenza. La madre è una contabile mentre il padre è un’impiegato dell’ufficio delle case popolari li a Salerno. Ha iniziato a fare rap nel 2011 intorno ai 13 anni. Il suo primo debutto nel mondo del rap è stato a 13 anni con il brano “Sto giù“. Se vuoi sapere altre curiosità su di lei leggi qui.
Successivamente ha inziato a girare l’Italia e conoscere nuovi artisti, infatti un’anno dopo collaborò con Sfera Ebbasta. Sino ad arrivare ad oggi che uno dei rapper  più ascoltati in Italia.
Ecco 10 canzoni che non conosci di Capo Plaza.

Canzoni Capo Plaza
Capo Plaza

10 canzoni che non conosci di Capo Plaza

La prima è “Bad Boy”. Vecchia traccia di Capo Plaza che sicuramente tutti i nuovi fan e supporter non conoscono ancora.

Come seconda una feat tra Capo Plaza e Peppe il pollo. La traccia si chiama 2014bombe.

Un’altra traccia un pò vecchiotta e meno recente che pochi conoscono è “El Chapo Jr freestyle”. Un breve freestyle con video ufficiale uscito qualche anno fa.

Questa la conoscerete davvero in pochi. Si tratta di uno dei suoi primi video ufficiali. Il brano si chiama” Per la strada” ed è uscito nel 2013. Ancora quasi nessuno credeva in lui e nel suo potenziale, ma lui non ha mai smesso di crederci.

La prossima è “Dal quartiere” una delle canzoni di Peppe Soks in collaborazione con Capo Plaza e Izi.

Un’altro freestyle da solista di Capo Plaza. Questa volta si tratta di “Mai come mi vogliono”.

Singolo del 2015 senza videoclip. Il titolo è “Giro coi miei”, buon ascolto!

Un freestyle che secondo me è passato inosservato è quello per Esse Magazine. Quando questo video è uscito Capo Plaza non era ancora famoso come adesso e non tutti l’hanno ascoltato. Potete guardarlo qui.