Oggi volevo parlarvi di Nitro, artista molto rispettato dal pubblico del Rap italiano. Un’artista profondo che riesce sempre a sorprendere i propri ascoltatori. Partito dalle competizioni di freestyle, anno dopo anno è riuscito ad accrescere il suo pubblico. Sino alla partecipazione ad Mtv Spit dove per due anni consecutivi è arrivato secondo. Nonostante non sia mai riuscito a vincere la competizione, è riuscito a dimostrare a tutti il suo valore e ricevere tanti apprezzamenti da parte del pubblico.
Oggi volevo proporvi 10 canzoni che non conoscete di Nitro, o che non avete mai ascoltato!

  1. La prima che voglio proporvi è la strofa contenuta nell’ “Mtv Spit Mixtape”.

2. La seconda che voglio proporvi oggi è “Gioventù bruciata” feat Moova. Tra l’altro “Gioventù bruciata” era anche il nome del suo primo gruppo e Moova era un componente.

3. Come terza voglio farvi ascoltare una collaborazione con i Dope D.O.D. La canzone si chiama “Bad Taste” e la strofa di Nitro è davvero una mina.

4. Come quarta “Kill Them All” contenuta in Danger, il suo primo album in studio.

5. Come quinta ” Non mi chiede perchè” altra canzone insieme al suo primo socio Moova.

6. Come sesta, una canzone di Fabri Fibra contenuta in “Casus Belli” in cui c’è una strofa di Nitro da panico.

7. Come settima una canzone uscita in esclusiva per “Colors show”. Un programma Tedesco dove i rapper migliori di ogni nazione partecipano per rappresentare il proprio Paese. Nitro aveva rappresentato il nostro. ?

8. Come ottava un Feat con Salmo, la traccia si intitola “Da hardcore wilder” contenuta in MM3.

9. Come nona un altro mega feat a 4. Nitro insieme a Rocco Hunt, En?gma e Primo. La traccia si intitola “Grindalo”.

10. Come ultima una delle mie canzoni preferite di Nitro. La canzone di chiama “One more Chance” in collaborazione con Bassi maestro.

Spero che queste 10 canzoni di Nitro vi siano piaciute, ci vediamo al prossimo articolo.