L’amore è uno dei sentimenti più belli e intensi che una persona possa provare. Però a volte capita che una persona ci faccia soffrire e ci faccia stare male. Spesso la musica e le canzoni servono per dimenticare o sfogarsi un po’.
Può capitare che una persona con la quale hai vissuto dei momenti stupendi, possa diventare una persona per la quale provi solo dei sentimenti negativi. E una relazione da una favola, delle volte rischia di diventare un incubo, o solo un brutto ricordo da dimenticare.
Tutti quanti siamo alla ricerca di quella persona che ci faccia stare bene e ci faccia sentire speciali, o semplicemente sentirci noi stessi. Ma prima di trovare la persona giusta, quella speciale davvero, purtroppo si incontrano tante persone che ci fanno soffrire. Quelle persone che al posto di farci andare a letto con il sorriso, ci levano il sonno e ci cambiano l’umore.

Stai male per qualcuno? Qualcuno ti ha fatto soffrire? Non riesci a dimenticare la tua ex fidanzata? Non pensarci, metti le cuffie e ascolta queste 10 canzoni che ti aiuteranno a non pensarci e a dimenticare e ti faranno stare meglio ?

10 canzoni che ti aiuteranno a dimenticare

  1. Gionny Scandal feat Maxi-B – Scusa un cazz* prod. HeroMuzik

2. Emis Killa – Neve e fango prod. Don Joe

3. Rocco Hunt feat Gemitaiz & Speranza – Cuore Rotto prod 2nd Roof

4. Beba – Ginestra

5. Coez – E’ colpa tua

6. Gemitaiz – Non mi va

7. Fred De Palma – Tacchi e bugie

8. Jesto – Innamorato

9. Nitro – Sassi e diamanti prod. Low Kidd

10. Huga Flame feat Sonya – Troppo complicato
(Nuova versione uscita nel 2015 della storica canzone degli Huga Flame, una delle più belle di sempre sull’argomento).

Spero che queste canzoni 10 canzoni ti abbiano fatto riflettere e sfogare un pò, ma soprattutto provare delle emozioni positive. E che nel loro piccolo ti abbiano aiutato a dimenticare.
Se non hai ancora trovato la tua anima gemella non arrenderti mai, e continua a crederci.
E comunque vada in amore, ricordatevi sempre di non perdere mai il vostro sorriso, è la cosa più importante. Questo non dimenticatelo mai mi raccomando, ci vediamo al prossimo articolo. ?