Oggi voglio parlarvi di Capo Plaza, all’anagrafe Luca D’orso e di alcune curiosità su di lui.
Nasce a Salerno il 20 Aprile del 1998 e all’età di 13 anni inizia a scrivere le sue prime rime.
Arrivato negli ultimi anni ad un successo notevole , sta portando la propria musica in tutta Italia.
Uno dei suoi motti è sempre stato quello di non mollare mai, e personalmente lo condivido tantissimo. Spesso nella vita non tutto va come si vuole, ma non bisogna mai smettere di credere in sè stessi e nel proprio potenziale.

Fonte foto: Instagram Capo Plaza

10 Curiosità su Capo Plaza

  1. La sua prima canzone che ha pubblicato è Sto Giù uscita quasi 7 anni fa
  2. Da poco si è lasciato con la sua fidanzata “storica” Naomy che recentemente lo ha accusato di essere diverso nella vita reale da come si mostra nei social.
  3. In un’intervista ha detto che se non fosse riuscito ad ottenere successo con il Rap probabilmente avrebbe fatto il muratore.
  4. Dopo i primi numeri su Youtube, Ghali lo aveva chiamato per entrare in “Sto Records”, la sua etichetta. Da li la sua carriera migliorò ulteriormente è riuscì ad arrivare in  tutta Italia con la sua musica.
  5. Capo Plaza e Emis Killa hanno un tatuaggio uguale. Infatti entrambi si sono tatuati un piccolo fulmine sul collo.
  6. Nel 2017 è stato accusato di comprarsi le views su Youtube. Accuse che non sono mai state dimostrate. Lui ha sempre sostenuto di non averlo mai fatto e durante un live disse: “Non ho mai avuto i soldi per piangere, figuratevi per comprarmi le views”. Quindi sta alle persone decidere a chi credere o meno.
  7. La madre inizialmente non credeva che potesse avere un futuro con la musica, anche se alla fine ci ha sempre sperato.
  8. Il suo primo Album è “Sulamente Nuje” realizzato insieme a Peppe Soks uscito nel 2016. Mentre il suo primo album da solista è “20” uscito nel 2018.
  9. Capo Plaza e Sfera Ebbasta erano amici già da prima del successo, infatti nel 2014 avevano fatto una canzone insieme intitolata “Tutti i giorni”
  10. Il suo segno Zodiacale è l’Ariete.

Se queste 10 curiosità ti sono piaciute, leggi anche 10 cose che non sai su Fishball