Oggi si ritorna a parlare di Madman e di 10 curiosità su di lui.
All’anagrafe Pierfrancesco Botrugno è uno dei rapper più amati dal pubblico del Rap Italiano ormai da svariati anni. Anno dopo anno sta riuscendo sempre più ad accrescere il suo seguito. Attualmente oltre il suo percorso da solista sta continuando a collaborare costantemente con Gemitaiz.
Ecco a voi quindi, 10 curiosità su Madman.

Madman Curiosità
Madman

Madman curiosità: 10 cose che non sai

  1. E’ nato il 25 Luglio del 1988 e il suo segno zodiacale è il Leone.
  2. Il suo primo Mixtape si chiama “Riscatto”. Mentre il suo primo disco ufficiale è “Escape from Heart” uno dei suoi lavori che reputo tra i più belli ancora oggi.
  3. E’ entrato a far parte del mondo del Rap tramite il Tecniche perfette nel 2006. Per chi non lo sapesse è una delle competizioni storiche di freestyle in Italia.
  4. La collaborazione con Gemitaiz è iniziata nel 2011, quando avevano pubblicato il Mixtape “Haterproof” insieme.
  5. E’ alto 1,77 metri.
  6. Prima di ottenere successo con il Rap, quando aveva 15 anni si dedicò alla break dance e al writing. Non trovando grossi risultati si buttò sul Rap e capì che quella era la strada giusta per lui.
  7. Ha affermato che un rapper che ha sempre apprezzato molto è Fabri Fibra con il disco Mr. Simpatia. Lo aveva anche citato in una barra di Escape From Heart dicendo:
    “E non so niente a memoria nemmeno l’ave Maria, ma so qualcosa di storia tipo Mr. Simpatia”.
  8. Il primo disco d’oro che ha ottenuto nella sua carriera è stato insieme a Gemitaiz con “Haterproof” 2.
  9. Il primo singolo con cui ha iniziato ad ottenere visibilità sul web è stato “Questa merda”. Terzo singolo estratto dal suo primo disco ufficiale “Escape from heart”.
  10. E’ un appassionato di videogiochi e passa molte ore a giocare alla PlayStation.

Leggi anche: 10 cose che non sai su Massimo Pericolo