Tony Effe come tutti sapete è un membro della Dark Polo Gang, e oggi vogliamo parlarvi di 10 curiosità su di lui. Inizialmente, è stato un personaggio molto criticato, ma che col tempo è stato capito anche da un pubblico più grande. Amato e criticato per il suo modo d’essere e di apparire, negli ultimi anni insieme al suo gruppo è diventato uno dei maggiori esponenti della nuova scuola.
Un’artista che ha unito musica e intrattenimento creando una sua immagine e un suo modo di comunicare unico e distinguibile. Nonostante le critiche che ogni tanto riceve, riesce sempre a far parlare di se, e rimane uno dei rapper più vociferati di sempre.
Detto questo qui sotto potrete leggere alcune curiosità che non conoscete su di lui.

Fonte: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

10 curiosità su Tony Effe

  1. Il nome “Tony” nasce da un film in cui aveva partecipato nel 1999, dove quello era il suo nome d’attore. Invece “Effe” nasce dal fatto che ama “Fendi” come marchio d’abbigliamento.
  2. Prima di fare il Rapper ha fatto un corso di doppiaggio.
  3. Ha recitato in vari film quando era ancora un bambino. Lo si può trovare come comparsa in “Viaggi di Nozze”, “Prigioniero del cuore”, Paparazzi” e “L’ombra del gigante”.
  4. Il primo mixtape pubblicato con la Dark Polo gang è “Full Metal Dark”.
  5.  Tony Effe è alto 1,75 metri.
  6. Il bracciale più costoso che ha è un bracciale Cartier in oro tempestato di diamanti, e il suo costo è di 42.000 euro.
  7. A quanto ha detto Tony Effe su Instagram mesi fa nelle sue storie il suo patrimonio in gioielli supera i 100.000 euro, ad oggi sarà molto più alto.
  8. Tony e la Dark Polo Gang in passato sono stati accusati di razzismo. Infatti avevano fatto delle storie contro Bello Figo insultandolo in maniera razzista.
  9. La canzone con quale lui e il suo gruppo hanno iniziato ad aver successo è “Cavallini” feat sfera Ebbasta.
  10. Il suo segno zodiacale è il Toro.

Se questo articolo ti è piaciuto leggi anche: 10 cose che non sai su Capo Plaza
Ascolta Tony Effe su Spotify qui.