Tony Effe come tutti sapete è un membro della Dark Polo Gang, e oggi vogliamo parlarvi di 10 curiosità su di lui. Inizialmente, è stato un personaggio molto criticato, ma che col tempo è stato capito anche da un pubblico più grande. Amato e criticato per il suo modo d’essere e di apparire, negli ultimi anni insieme al suo gruppo è diventato uno dei maggiori esponenti della nuova scuola.
Un’artista che ha unito musica e intrattenimento creando una sua immagine e un suo modo di comunicare unico e distinguibile. Nonostante le critiche che ogni tanto riceve, riesce sempre a far parlare di se, e rimane uno dei rapper più vociferati di sempre.
Detto questo qui sotto potrete leggere alcune curiosità che non conoscete su di lui.
Fonte: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it
10 curiosità su Tony Effe
- Il nome “Tony” nasce da un film in cui aveva partecipato nel 1999, dove quello era il suo nome d’attore. Invece “Effe” nasce dal fatto che ama “Fendi” come marchio d’abbigliamento.
- Prima di fare il Rapper ha fatto un corso di doppiaggio.
- Ha recitato in vari film quando era ancora un bambino. Lo si può trovare come comparsa in “Viaggi di Nozze”, “Prigioniero del cuore”, Paparazzi” e “L’ombra del gigante”.
- Il primo mixtape pubblicato con la Dark Polo gang è “Full Metal Dark”.
- Tony Effe è alto 1,75 metri.
- Il bracciale più costoso che ha è un bracciale Cartier in oro tempestato di diamanti, e il suo costo è di 42.000 euro.
- A quanto ha detto Tony Effe su Instagram mesi fa nelle sue storie il suo patrimonio in gioielli supera i 100.000 euro, ad oggi sarà molto più alto.
- Tony e la Dark Polo Gang in passato sono stati accusati di razzismo. Infatti avevano fatto delle storie contro Bello Figo insultandolo in maniera razzista.
- La canzone con quale lui e il suo gruppo hanno iniziato ad aver successo è “Cavallini” feat sfera Ebbasta.
- Il suo segno zodiacale è il Toro.
Se questo articolo ti è piaciuto leggi anche: 10 cose che non sai su Capo Plaza
Ascolta Tony Effe su Spotify qui.