In questo periodo si sta parlando tanto di Junior Cally, per questo motivo vogliamo portarvi 10 curiosità su di lui.
Ha iniziato il suo percorso musicale come tutti da indipendente, senza mezzi e senza conoscenze. Nei primi anni quando ancora si chiamava Socio, ha partecipato ad una selezione per “Honiro Label” ma senza ottenere risultati.
Dopo un periodo grigio dove non otteneva i risultati sperati, ha deciso di ripartire da zero con una nuova immagine dando vita al personaggio “Junior Cally”.
Da quel momento inizia la sua vera scalata, l’intuizione della maschera era giusta, e la sua nuova musica iniziava a funzionare.
Quello che vogliamo fare oggi è approfondire di più con voi il percorso musicale e la vita di Junior Cally portandovi 10 curiosità su di lui.

10 curiosità su Junior Cally

Il primo nome d’arte

Come vi abbiamo detto poco fa il suo primo nome d’arte è stato “Socio”. Ma non vogliamo soffermarci su come si chiamasse all’inizio o meno, ma farvi notare anche questa volta che tutti prima di arrivare al successo falliscono, soffrono, cadono e si rialzano. E’ proprio li il segreto, non abbattersi e non mollare, ma continuare a credere sempre in se stessi.

Fidanzata

Attualmente è fidanzato con Valentina Dallari, avevamo già parlato di lei e approfondito l’argomento QUI.

Dove nasce il nome Junior Cally?

L’ispirazione del suo nome nasce da un noto cantante Raggae “Junior Kelly”.

Vero nome e età

Il suo vero nome è Antonio Signore e attualmente ha 29 anni.

Tutte le maschere di Junior Cally

Stiamo lavorando ad un articolo che tratta tutte le maschere utilizzate da Junior Cally.
Inizialmente tendeva a cambiare maschera ad ogni video per generare ulteriore hype sulla sua musica. Nel corso del tempo ne ha usate parecchie, alcune legate a marchi famosi, altre più semplici, ma sempre uniche e originali.

Perchè Junior Cally ha deciso di indossare la maschera?

Una curiosità su Junior Cally che molti non sanno è che il motivo principale era battere il pregiudizio. Spesso si valuta un individuo per il pregiudizio che si ha su quella determinata persona e non sul suo reale potenziale.
La maschera gli ha dato la possibilità di avere un giudizio neutrale dal pubblico, oltre che creare mistero attorno al suo personaggio.

Segno zodiacale

Il suo segno zodiacale è la Bilancia.

Il suo libro

Ha realizzato un libro “Il principe” per la casa editrice Mondadori nel 2019.

La vecchia collaborazione con Mostro

Quando ancora si chiamava Socio ha realizzato una canzone intitolata “Scomodo” insieme a Mostro. Il brano ha un mood molto aggressivo e prettamente Rap, ma nonostante sia un brano di inizio carriera si poteva notare già il suo potenziale.

La petizione per escluderlo da Sanremo

Nei giorni scorsi sul web è nata una petizione per escludere Junior Cally dal Festival di Sanremo.
Questo dimostra quanto è chiusa la mentalità italiana e quanto il pubblico adulto non abbia ancora capito il Rap in tutte le sue forme.

La prima maschera

La prima maschera ad aver utilizzato era interamente nera e l’ha utilizzata nel video “Alcatraz

Leggi anche: Le migliori frasi di Junior Cally