Oggi vogliamo proporvi alcune curiosità su Taxi B, SapoBully, Chiello e il produttore Greg Willen (Fsk).
L’Fsk è un gruppo Rap che nel 2019 si è imposto sulla scena Rap Italiana. Tanti li hanno paragonati alla Dark polo Gang, riconoscendoli come loro “successori”.
In realtà secondo noi sono riusciti a creare un immaginario molto più forte.
Oltre a poter essere considerati i successori della Dark Polo Gang, sono i nuovi esponenti dei gruppi Rap in generale. Attualmente sono il gruppo rap più di successo del momento.
In un periodo storico individualista come il nostro hanno dato di nuovo luce a dei progetti musicali di “gruppi” nel Rap italiano, dando prova che l’unione spesso fa la forza.
Detto questo vi lasciamo ad alcune curiosità sugli Fsk.

10 curiosità su Taxi B, SapoBully e Chiello

Nel 2019 sono stati criticati da Salmo nelle sue storie su Instagram. Il Rapper nonostante riconoscesse il loro talento, ha sostenuto di essere contrario all’uso di sostanze stupefacenti pesanti nei loro video. Vi lasciamo il link del video dove ne parla qui.

Il primo Album d’esordo del gruppo “Fsk Trapshit” ha totalizzato 10 Milioni di streaming in due mesi.

Taxi B è attualmente fidanzato con la rapper e modella Fishball mentre SapoBully è fidanzato con Sara Alice Visentin.

Chiello prima di fare Trap faceva brani d’amore. Infatti a differenza degli altri ha un background musicale diverso, nonostante questo ha dimostrato di saper essere un artista versatile.

Come sapete Greg Willen è il loro produttore. Molti non sanno che all’inizio di ogni brano il suo “tag” è “Greg Willen non dormire” e non “Tranquillo non dormire” come pensano in tanti.

SapoBully ha realizzato una sola canzone da solista dopo il successo, ovvero “Canottiera White”. Solitamente fa solo feat o con il suo gruppo o con altri Rapper. Nel 2020 lo vedremo in una hit da solista o addirittura un Album? Staremo a vedere.

Oltre a Salmo gli Fsk sono stati insultati anche da altri Rapper come Gemitaiz che aveva sostenuto Salmo. Invece Gallagher e Max il nano li avevano insultati dicendo che non avevano credibilità e che erano dei fake.

La loro canzone più popolare è “Ansia No”. Nonostante sia la più recente uscita ha conquistato il pubblico del Rap Italiano.

Greg Willen si è legato al mondo del Rap intorno ai 15 anni con degli artisti più underground e Hardcore. Inizialmente era legato a dei generi musicali completamente diversi come il Metal.

Approfondimenti sugli Fsk

Speriamo che l’articolo sulle curiosità di Taxi B, SapoBully e Chiello vi sia piaciuto.
Vi lasciamo qui sotto due articoli su di loro, il primo che spiega chi sono per chi ancora non li conoscesse e nel secondo le migliori frasi che hanno scritto.
Molto spesso vengono accusati di avere pochi contenuti e tramite quest’ultimo articolo abbiamo dimostrato il contrario.
Leggi anche: Chi sono gli Fsk?
Leggi anche: Le migliori frasi di Taxi B, SapoBully e Chiello