Oggi vogliamo portarvi 5 curiosità su 1727 Wrldstar che non conoscete.
Ultimamente si parla di lui ovunque, sia nei social che in televisione. È stato recentemente ospite in un’intervista della trasmissione “Le Iene”, dove ha parlato un pò di lui. Durante la chiacchierata con la iena Nicolò De Devitiis, sono uscite fuori alcune curiosità interessanti.
Per chi ancora non lo sapesse, il suo vero nome è Algero Corretini. Attualmente ha 23 anni ed è nato a Roma nel 1996. È diventato noto in tutta Italia sia per le dirette che faceva su Instagram che per il video virale dove prende un muro mentre era alla guida della sua macchina.
Detto questo, qui sotto potrete leggere 5 curiosità interessanti su di lui.

5 curiosità su 1727 Wrldstar

Il suo primo nome d’arte

Tutti quanti lo conosciamo come 1727 wrldstar, ma una curiosità che probabilmente non sapete, è che prima il suo nome d’arte era Esak. Ha pubblicato alcune canzoni rap con quel nome d’arte, successivamente, ha deciso di cambiarlo nel 2018 per iniziare un nuovo percorso. Su youtube infatti si possono ancora trovare i vecchi brani che ha pubblicato, completamente diversi dal suo personaggio attuale.

Il tatuaggio in diretta

Prima di ottenere il successo nazionale con il tormentone “Ho preso il muro fratellì”, era celebre per le sue dirette. In una delle sue live estreme si è addirittura tatuato da solo.

I lobi tagliati

Durante l’intervista a “Le iene” ha dichiarato di essersi tagliato da solo i lobi delle orecchie. In passato utilizzava i dilatatori e dato che i lobi erano diventati troppo grandi, ha deciso di tagliarseli da solo.

I video hot insieme a Giorgia Roma

Tra le tante dirette che ha realizzato su Instagram, ne ha fatta una anche insieme a Giorgia Roma, nota porno attrice, nella quale sono a letto assieme mentre lo fanno.

Quanto guadagna?

1727 wrldstar ha dichiarato di guadagnare 5.000 euro alla settimana adesso che è diventato famoso. Ovviamente l’informazione non è verificata, ma se cosi fosse significa che guadagna circa 20.000 euro al mese.

Infine speriamo che le curiosità su 1727 wrldstar vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi rap di 1727 wrldstar
Seguilo su Instagram qui.