Se ti piace ancora poco questo sottogenere sei nel posto giusto, ecco 5 canzoni che ti faranno piacere la Trap. La Trap è un sottogenere del Rap che ormai da diversi anni è spopolato anche in Italia. Basta pensare a esponenti come Sfera, la Dark Polo Gang e tanti altri che in poco tempo sono arrivati in vetta. La wave della Trap ha cambiato drasticamente la scena Rap italiana. Ogni mese ci sono sempre tantissime nuove uscite che variano tra i tanti sottogenere in più la scena è sempre più varia e ricca di artisti. Detto questo, qui sotto potete ascoltare 5 canzoni che vi faranno piacere e amare la Trap.

Canzoni Trap
Sfera Ebbasta

5 canzoni che ti faranno piacere la Trap

  1. Sfera Ebbasta con “Ciny”, canzone del 2015 che conta ormai 15 Milioni di views su youtube. Una pietra miliare della Trap italiana.

2. Come seconda vogliamo proporvi “Lingeria”. Anche in questo brano troviamo presente Sfera Ebbasta nel singolo di Tedua. Questa traccia è uscita nel 2016 e ad oggi conta più di 13 Milioni di visualizzazioni su yt.

3. Un’altra canzone che ha fatto amare la Trap a tantissimi è sicuramente Aeroplanini di carta di Rkomi feat Izi. Un testo un pò diverso dai soliti e molto più profondo. In più Rkomi e Izi sono davvero entrambi molto riflessivi nella scrittura e assieme hanno fatto il panico. Questo singolo è stato pubblicato nel 2016 e conta 8 Mln di views.

4. Ora è il momento di Ghali. Ha dato un grosso contributo al genere con le sue canzoni virali. Un esempio è Marijuana, canzone che ha ottenuto quasi 20 Milioni di visual su Youtube.

5. Come ultima “Giovane fuoriclasse” di Capo Plaza. Un brano fresco e istintivo che è piaciuto davvero a tutti.

Infine speriamo che queste canzoni ti abbiano fatto scoprire e apprezzare la Trap.
Se vuoi ascoltare altra musica leggi: 10 canzoni che non ascolti da tanto