Ogni anno escono nuove hit estive, oggi voglio portarvi 5 canzoni rap estive con cui sei cresciuto. Anche quest’Estate sono uscite tantissime nuove Hit Estive, forse è uno degli anni in cui ne sono uscite di più. Tantissimi artisti cercano di riuscire a trovare la canzone perfetta che possa spopolare. Tutto questo non riguarda solo il Rap, ma tutti i generi musicali.
Adesso basta chiacchiere e diamo spazio alla musica. Ecco le Hit estive rap del passato con cui sei cresciuto.

Spezzone tratto dal video “Marracash – Estate in città”, hit estiva uscita nel 2008

5 Hit estive rap con cui sei cresciuto

  1. Come vi ho anticipato, la prima hit estiva che voglio proporvi è “Estate in città” di Marracash. Singolo del 2008 che a distanza di tanti anni fa ancora piacere ascoltare.

2. Un’altra canzone estiva che mi fa sempre piacere riascoltare è P.E.S dei Club Dogo. Anni fa penso che tutti quanti noi l’abbiamo ascoltata sino alla nausea. Ma è un pezzo che secondo me è rimasto e ogni tanto si sente ancora.

3. Come terza “Maria Salvador” di J-Ax feat il Cile. Un pezzo più recente rispetto agli altri ma sempre piacevole da riascoltare in Estate.

4. La quarta è “Le donne” di Fabri Fibra. Singolo che ha spopolato tantissimo e conquistato il pubblico di tutte le età.

5. Come ultima Hit estiva voglio consigliarvi “Faccio brutto” di Fedez. Canzone del 2012 che tutti quanti ormai sappiamo a memoria. Soprattutto chi ascolta Rap Italiano e segue il genere da svariati anni.

Ogni anno sempre più canzoni estive

Il Rap è spopolato in tutta Italia diventando uno dei generi più ascoltati. Il numero di Rapper importanti in Italia è salito tantissimo e ci sono sempre nuovi artisti. Basta a pensare a quest’Estate dove sono uscite tantissime Hit Rap dell’estate.

Comunque se vi piace ascoltare vecchie canzoni Rap, leggi anche: 10 canzoni Rap che non ascolti da tanto