Oggi abbiamo deciso di portarvi alcune curiosità sui Rapper Italiani. Nell’articolo troverete curiosità su vari rapper, in particolare, Sfera Ebbasta, Marracash, Nerone, Canesecco, Salmo, Guè Pequeno e Rancore. Abbiamo preferito realizzarle attraverso delle grafiche per semplificare la lettura. Ovviamente nel sito potete trovare tanti altri articoli come questo sulle curiosità dei vari Rapper.
7 Curiosità sui rapper italiani
Non c’è che dire, i Rapper italiani non finiranno mai di stupirci. Oggi abbiamo selezionato per voi alcune curiosità davvero sorprendenti. Le conoscevate? Buona lettura!
Sfera Ebbasta: Durante l’intervista per “Le iene” ha affermato che uno dei suoi primi lavori prima di sfondare con la musica è stato l’elettricista.
Nel 2010 Marracash realizzò una video pubblicità per Pokemon dove promuoveva i nuovi giochi “Nero” e “Bianco”.
Nerone vinse a tavolino la sua prima battle di Freestyle. Questo perchè il suo avversario preso da una crisi d’ansia scappò in bagno a vomitare.
Canesecco non ha partecipato alla prima stagione di Mtv Spit, ed è stato sostituito da Rancore.
In un’intervista radiofonica Salmo ha affermato che nonostante seguisse poco il calcio, simpatizza per la Juventus.
Durante un’intervista per Radio DeeJay, Guè Pequeno ha confessato che a scuola veniva bullizzato e preso di mira. Il motivo è la sua prosi palpebrale all’occhio sinistro. Nel tempo quello che veniva visto come un punto debole per lui, si è rivelato invece un segno identificativo del suo personaggio.
In molti non sanno che Rancore ha origini egiziane e croate. Negli ultimi anni è aumentato tantissimo il numero di Rapper con origini di altri paesi. Un altro grande segnale della globalizzazione che è avvenuta con successo.
Conclusione
Speriamo che queste curiosità sui Rapper Italiani vi siano piaciute. Nel sito potete trovare tanti contenuti. A partire dalle frasi, oppure potete scoprire altre curiosità o tanti singoli poco conosciuti di vari artisti noti.
Leggi anche: 10 cose che non sai su Salmo