Oggi vogliamo parlarvi di Asia Valente, in particolare di 5 curiosità su di lei che forse non conoscete.
Asia Valente è nata il 12 Aprile del 1996 a Benevento e sin da piccola ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo. Inizia a far parlare di sé in tutta Italia grazie alla collaborazione con PlayBoy. Per chi non lo sapesse “PlayBoy” è una delle riviste erotiche più famose al mondo. E’ stata fondata nel 1953 a Chicago e nel corso degli anni è diventata una delle riviste più vendute del settore.
Dopo quell’esperienza decide di puntare sui social, cercando di ottenere consensi attraverso la sua immagine ed estetica. Nel 2017 partecipa a “Saranno Isolani” e recentemente ha partecipato al Grande Fratello VIP. Detto questo vi lasciamo alle 5 curiosità su Asia Valente.

5 curiosità su Asia Valente

La carriera come modella e l’occasione di posare per PlayBoy

Ha iniziato a posare alla giovanissima età di 14 anni. L’esperienza con PlayBoy invece è nata attraverso un casting che aveva fatto anni fa a Milano.

Il legame con il mondo della musica e del Rap

Asia Valente è stata fidanzata con diversi rapper, così ha iniziato ad affezionarsi al genere. Ha deciso di volerne fare parte per poter raccontare i suoi pensieri attraverso la musica, ma soprattutto vedere le persone divertirsi e ballare le sue canzoni.

I rapper che ascolta

A differenza da quello che si può pensare ascolta poco Rap Italiano, ma prende ispirazione e ascolta più la scena americana.

Il suo brand preferito

Le piacciono tanto Louis Vuitton, Gucci, Supreme e anche Chanel.

Il suo pensiero sui reality

Dopo l’esperienza vissuta al Grande fratello, ha capito ancora di più quanto siano trasmissioni create per dare al pubblico esattamente ciò che vuole. Nonostante la tv sia finzione, tutte le persone che partecipano a determinati programmi cercano solo di intrattenere le persone, a volte mostrandosi anche per quello che non sono nella vita reale. Per questo motivo, lei non dà peso al giudizio della gente sul suo conto.

Infine speriamo che le 5 curiosità su Asia Valente vi siano piaciute.

Leggi anche: Le migliori frasi Rap d’amore dei Rapper Italiani
Segui Asia Valente su Instagram qui.