Oggi vogliamo parlarvi di “Avengelived”, un nuovo brand davvero interessante, che in poco tempo ha conquistato tantissime persone.

AvengeLiveI fondatori di Avengelived

Il brand “Avengelived”, noto anche come “Avenge”, nasce da un idea di due ragazzi italiani, Emilio Pizzimenti e Domenico Barillà, rispettivamente di Roma e Torino.
Hanno lanciato i primi prodotti a metà Maggio 2020 e un mese dopo il primo drop, le t-shirt sono andate subito sold out in 2 giorni. Inoltre, visto il primo successo, realizzarono nuove maglie, che anch’essa in poco tempo raggiunsero il secondo sold out per il brand.
Da questi risultati, si può notare che l’idea si sta rivelando vincente, e che possa piano piano diventare un marchio sempre più noto e utilizzato.

Il team che lavora con loro e le collaborazioni con alcuni influencer

A questo progetto oltre ai due fondatori, lavorano anche 2 grafici e un informatico che si sono occupati della progettazione delle grafiche del sito e dell’effetto “Instagram“.
In più hanno deciso di far conoscere sempre a più persone il proprio brand facendo indossare i capi ad alcuni personaggi noti.
In pochi mesi hanno già collaborato con personaggi del calibro di 1727,Arab Gt,Pa-Pa e con il giocatore di serie A: Luca Falbo, amico dei creatori del brand.

1727 x Avenge
1727 x Avnge
Luca Falbo x Avenge
Luca Falbo x Avenge
PaPa S.p.a. x Avenge
PaPa S.p.a. x Avenge

Dopo il successo delle magliette, hanno deciso di ampliare le loro linee d’abbigliamento con le felpe. Anche questa volta hanno deciso di realizzare un prodotto studiato nei minimi dettagli, infatti le felpe con cappuccio sono lavorate a mano con spray per tessuto e fissate a caldo. Questa volta, il drop fu sold out ancor prima della messa online del sito.
Attualmente si stanno preparando al drop invernale con dei “beanie” con patch ricamata, drop previsto a fine ottobre.

Detto questo, vi lasciamo QUI il loro sito se volete acquistare i loro prodotti marcati “Avengelived”.

Leggi anche: 5 curiosità su 1727Wrldstar