Oggi torniamo a parlare di Bad Bunny. Uno dei rapper e cantanti latini più in voga del momento. In questo articolo in particolare, potrete scoprire degli aneddoti e delle curiosità legate alla sua carriera musicale e alla sua vita privata. Buona lettura!

curiosità bad bunny
Bad Bunny

La passione per la musica

Bad Bunny si è appassionato alla musica sin dalla tenera età. Ha sempre avuto nel suo cassetto, il sogno di diventare uno dei più grandi cantanti latini. Da piccolo ha cantato nel coro della chiesa fino ai 13 anni.

I suoi idoli da ragazzino

É cresciuto ascoltando Daddy Yankee e Hèctor Lavoe, che sono stati dei punti di riferimento e di ispirazione per lui.

I suoi genitori

Ha vissuto in un contesto familiare molto umile. Sua mamma era un’insegnante, mentre suo padre lavorava come camionista. Nonostante questo, è riuscito ad avere un’infanzia normale, come quella di tanti suoi coetanei.

Dove è cresciuto?. 

Bunny è di nazionalità portoricana. È nato e cresciuto nel barrio Almirante Sur a Vega Baja

La scuola

Molti non sanno che ha frequentato l’università, si è laureato in comunicazione audiovisiva presso l’università di Puerto Rico ad Arecibo.

Il significato di X100PRE

X 100PRE è un’abbreviazione di “Por siempre” in spagnolo. Significa “per sempre”. Bad Bunny ha pubblicato X100PRE il 24 dicembre 2018. Il suo album di debutto, che include i successi “Estamos Bien”, “MIA (feat. Drake)” e “Caro”

Il significato di YHLQMDLG

Recentemente ha pubblicato il suo nuovo disco, intitolato “YHLQMDLG”. Questa parola sta per “Yo hago lo que me da la gana”, che significa “Faccio quello che voglio” in spagnolo.

Il suo orientamento sessuale

Nel 2019, il suo video “Caro” mostrava un uomo che lo baciava. Ciò ha portato molti fan a credere che potrebbe essere bisessuale o gay. Nonostante questo, non ha mai messo etichette sulla sua sessualità. In un’intervista al Los Angeles Times, ha affermato che il suo orientamento sessuale è fluido. Ha detto: “Non mi definisce. Alla fine, non so se tra 20 anni mi piacerà un uomo. Non si sa mai nella vita. ”

Il beef con Anuel AA

Pare che Anuel AA e Bad Bunny non siano affatto in buoni rapporti. Tutto è nato in seguito a una storia pubblicata da Anuel, nella quale scriveva “Non voglio amici nel settore, siete sciocchi e ipocriti. Non posso andare contro la mia morale per affari. Sono stanco delle maschere, non avvicinarti a me in nessun posto in cui mi vedrai ”. Bad Bunny ha risposto poco dopo twittando una sua foto con il dito medio in alto e la didascalia: “Anche se il mondo è pieno di odio, cerca sempre di rispondere con amore”.

La sua fidanzata

Bad Bunny è attualmente fidanzato con la modella Gabriela Berlingeri, hanno da poco reso pubblica sui social la loro relazione.

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche : Le migliori frasi di Bad Bunny tradotte in italiano