Oggi vi parlo del dissing di Canesecco agli Arcade Boyz. Come ben sapete pochi giorni fa è uscito il Machete Mixtape 4. Canesecco ha deciso di fare una sua versione di alcune traccie del Mixtape tra cui un dissing agli Arcade Boyz. La canzone in questione è la nuova versione di “Yoshi”.

Nel pezzo Canesecco ha espresso la sua opinione e il suo pensiero sugli Arcade Boyz. In passato Canesecco è stato in buoni rapporti, è stato ospite più volte anche sul loro canale. Due anni fa era stato ospite insieme a Diluvio per un’intervista, vi lascio il link del video qui.

Canesecco ha ragione?

Canesecco dissing Arcade Boyz
Canesecco

Il discorso che Canesecco fa contro gli Arcade Boyz è veritiero, ma non è credibile nel dirlo. In passato quando gli ha fatto comodo è andato da loro per poter dire la sua e ottenere visibilità grazie al format. Per non parlare di essersi affiancato ad un personaggio trash come Manny Fresh nei mesi scorsi. Vari tentativi di tornare sulla cresta dell’onda. Anche questo dissing poteva essere evitato, ma sicuramente l’obbiettivo finale è proprio la visibilità. Penso che Canesecco sia davvero un rapper molto forte e non parlo solo del passato ma anche di ora. Però negli ultimi anni ha fatto diverse scelte sbagliata che lo hanno fatto scendere un pò di visibilità. In più il mercato è sempre più saturo ed è sempre più difficile rimanere in vetta.

La risposta degli Arcade Boyz al dissing di Canesecco

Poche ore fa gli Arcade Boyz hanno risposto al dissing di Canesecco con un video.

Personalmente mi trovo d’accordo con loro. Ultimamente Canesecco è sceso di visibilità ed è stato un tentativo di riottenerla. In un modo o nell’altro è riuscito nell’impresa. Infatti il suo video è tra le prime posizioni delle tendenze da ormai più di 24h. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Leggi anche: Le migliori frasi di Machete Mixtape 4.