Noyz Narcos è uno dei veterani in Italia per quanto riguarda il Rap, oggi vogliamo portarvi 10 sue canzoni che forse non conosci.
Emanuele Frasca in arte Noyz Narcos è un rapper romano classe 1979. Come tanti si è avvicinato al Rap iniziando come writer.
Nel 2000 si è avvicinato a tutti gli effetti al Rap conoscendo Gel, Metal Carter, Cole e Dj Kimo. Successivamente insieme fondarono i Truceboys e nel 2003 pubblicarono “Sangue” il loro primo album in studio. Da quel momento Noyz Narcos ha iniziato la sua scalata nel Rap Italiano attraverso le sue canzoni. Attualmente è uno dei Rapper più noti in Italia e da anni continua a collezionare tantissimi successi.
Detto questo vi lascio alle canzoni di Noyz Narcos, un misto tra inediti e vecchi brani.

Canzoni Noyz Narcos
Noyz Narcos

10 canzoni che non conosci di Noyz Narcos

La prima che vogliamo proporvi è “Underground Rap Star” traccia contenuto in Ministero dell’inferno.

Un feat di Noyz Narcos che secondo noi non ha avuto la giusta importanza è la traccia con Ketama. Il brano si intitola “Squame” ed è contenuto in “Kety” il nuovo disco di Ketama.

Un brano che i più giovani sicuramente non conosceranno è “Materiale Illegale” insieme al rapper di lecce.

Come quarta “Grand Guignol” il feat insieme a Marracash, uno dei primi. La canzone è contenuta in Guilty, uno dei dischi più celebri di Emanuele Frasca.

Altro brano interessante è “Mattoni”. Una canzone ormai vecchissima che ha più di 10 anni. Nel brano son presenti Guè Pequeno, Marracash, Noyz Narcos e Chicoria.

Ora è il turno di una posse track davvero indimenticabile. Si tratta del singolo “Le leggende non muoiono mai”. Una hit tratta da “Thori e rocce” un disco di Don Joe e Shablo.

Proseguiamo con un feat insieme a Fabri Fibra. Canzone contenuta in “Chi vuol essere Fabri Fibra” pietra miliare ormai del Rap Italiano.

Adesso invece un suo brano più riflessivo ma allo stesso tempo truce.

Infine concludiamo con un brano sempre di Ministero dell’inferno. Una delle mie canzoni di Noyz Narcos preferite. Si tratta di “Confesso tutto” feat Mystic1 membro storico del Truceklan.

Leggi e ascolta anche: 10 canzoni tristi che non conosci di Salmo