Chi è Central cee? Il rapper che ha recentemente collaborato con Rondo Da Sosa.
Infatti, è uscito “Movie” il loro primo singolo insieme che sta riscuotendo un ottimo successo, ma andiamo a scoprire prima chi è Central cee.

Chi è Central Cee?

Central Cee è un rapper britannico, in particolare del Chelsea, ed è nato nel 1998. Ha origini cinesi e sud-americane ed è cresciuto a Sheperd’s Bush, quartiere di Londra.
Sin da bambino sviluppa una forte passione per la musica, che negli anni concretizza sempre di più. Infatti, nel 2014  pubblica le sue prime canzoni online. In breve tempo, riesce ad arrivare a tantissime persone, riuscendo a crearsi un fanbase di oltre 2 Milioni di ascoltatori su Spotify.

Attualmente è l’artista più noto del suo quartiere della nuova scuola. Infatti, in passato da “Sheperd’s Bush” sono usciti artisti del calibro di Fredo.
Ha iniziato a farsi conoscere nel panorama rap grazie alla canzone “Loading”, che ha raggiunto la Top 20 dei singoli più ascoltati di gennaio 2021. Negli anni successivi si riconferma con nuovi successi come “Day in the Life”, ennesimo successo del rapper.
Dopo i primi successi ha deciso di pubblicare un suo primo progetto, ovvero “Wild West Mixtape”, che uscirà a Marzo 2021.

Il supporto della scena

In più, in tanti nella scena hanno notato il suo talento, difatti in breve tempo ha iniziato a collaborare con icone del settore. In più vari rapper hanno parlato bene di lui in varie interviste, un esempio è l’intervista a Big Sean a “Hip Hop raised me”. A tutto questo si uniscono le piattaforme digitali, che stanno aiutando la musica ad essere molto più globalizzata, creando nuove connessioni tra gli artisti in varie parti del mondo.

Infine, speriamo che l’articolo “Chi è Central cee” vi sia piaciuto.
Leggi anche: Le migliori frasi di Rondo Da Sosa
Ascolta le canzoni di Central Cee su Spotify qui.