Oggi vogliamo parlarvi di Curtis Waters, dato che negli ultimi mesi si sta facendo notare tantissimo. Attualmente il suo ultimo singolo in poco tempo, ha superati i 10 Milioni di streaming su Spotify. Prima di esordire con questa hit, il rapper ha prima studiato le piattaforme come Tik Tok, per capire la chiave della viralità e poterla replicare anche lui. Si può tranquillamente dire, visti i risultati, che è riuscito a pieno nel suo obbiettivo.
Qui sotto potrete scoprire di più su chi è Curtis Waters e sulla sua musica.

Chi è Curtis Waters e da chi è stato notato?

È nato in Nepal ma ora vive a Cary, nella Carolina del Nord. Attualmente, fa musica da sei anni, e si è appassionato al rap grazie ad alcune colonne sonore dei videogiochi.
È stato notato per caso da Chris Anokute, che per chi non lo conoscesse è un dirigente di A&R e fondatore della compagnia di intrattenimento Young Forever Inc. Ha scoperto Curtis su SoundCloud, per pura casualità, una volta terminato il brano che stava ascoltando, la piattaforma ha messo automaticamente in coda “Lentiggini” di Curtis Waters. Dal primo ascolto gli sembrò che stesse raccontando una parte di sè, e decise di contattare il ragazzo nel quale aveva individuato un grosso potenziale. In più, Anokute, aveva già lavorato con artisti molto grossi nel panorama musicale come Katy Perry mentre era al suo apice del successo.

Chi è Curtis Waters e perchè rimane indipendente?

A differenza di altri artisti, vorrebbe rimanere indipendente e poter avere il pieno controllo della sua musica. Infatti Curtis si è espresso in merito alla vicenda così: Non ero d’accordo con le offerte che mi venivano fatte. Sono arrivato così lontano da indipendentemente. In più, non sono sicuro che le etichette più grosse stiano dando agli artisti ciò di cui hanno veramente bisogno.”

Infine, speriamo di essere riusciti a darvi maggiori informazioni sul rapper e raccontarvi di più su di lui.
Leggi anche: Cosa significa Suwoo? Lo slang dei rapper
Ascolta Curtis Waters su Spotify qui.