Oggi vogliamo parlarvi di Ice Bhoi, in particolare spiegarvi chi è, ed alcune curiosità su di lui.
Negli ultimi mesi ha fatto parlare tantissimo di lui nei social. Infatti, dopo la collaborazione con Bello Figo, non si è fermato, ma ha continuato a far parlare di sè attraverso vari video virali. In questo articolo, vogliamo approfondire alcuni aspetti della sua musica e del suo personaggio.

Chi è Ice Bhoi? 5 curiosità su di lui

I suoi artisti preferiti

Si è avvicinato al mondo della trap da piccolo, soprattutto con Soulja Boy, Lil B e Gucci Mane, quando stava nascendo quel movimento. Al momento invece, i suoi artisti preferiti sono sempre americani, ma più legati alla nuova scuola. Infatti, quelli che ascolta di più sono Trippie Redd, Ski Mask, Mgk, Lil Uzi, Comethazine e molti altri.

L’amicizia con Bello Figo

La loro amicizia nasce nel 2012 ad una serata in discoteca, da quel momento hanno iniziato a frequentarsi. Tra una serata e l’altra, hanno deciso di creare un brano assieme ovvero “Ice figo“.

I suoi brand preferiti

Il suo preferito in assoluto è “Raf Simons” I brand che ama di più sono sempre legati all’immaginario americano, e sono poco conosciuti in Italia, questo per avere uno stile unico e diverso dagli altri.

Le sue passioni oltre alla musica e progetti futuri

In questo 2020 è già riuscito a crescere tantissimo sui social e vuole prendersi tutto. In più, è un grande appassionato di streetwear, infatti sta lavorando a un brand tutto suo, da lanciare presto in commercio.

Il suo pensiero sulla trap italiana

Non ama la trap italiana e preferisce tantissimo quella americana, anche se reputa che ci siano alcuni artisti bravi con cui vorrebbe collaborare.

Infine speriamo di essere riusciti a spiegarvi chi è Ice Bhoi e che le curiosità vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Fuori Per I Cash