Oggi vogliamo trattare un argomento più legato al gossip, ossia chi è il fidanzato della rapper beba. Beba è una rapper italiana classe 1994 ed è di Torino. Attualmente è uno dei volti femminili più noti in Italia per quanto riguarda il Rap. Ha un grosso seguito su tutti i social e continua  a crescere costantemente. Tutti i suoi ultimi singoli hanno macinato milioni di views in pochissimo tempo. Ora sta lavorando al suo disco e vedremo cosa uscirà nei prossimi mesi. Sicuramente è un’artista che ha saputo differenziarsi da tutte le altre. Detto questo vi lascio al motivo per il quale avete aperto l’articolo, chi è il fidanzato di Beba?

chi è il fidanzato di beba?
Gabriele Anakin

Chi è il fidanzato di beba?

Il fidanzato di Beba si chiama Gabriele Anakin ed è un ragazzo di Roma di 24 anni. E’ un grande appassionato di tatuaggi infatti fa il tatuatore. Il suo locale da tatuatore è situato in centro in particolare in piazza Cavour. Ha sempre voluto farlo ma ha dichiarato che in futuro probabilmente farà altro. Considera questo lavoro come un mezzo per poi poter fare altro nella vita. Oltre al suo impiego ama viaggiare e vedere posti nuovi.
Prima di lavorare, ha iniziato le superiori con il liceo classico. al quarto anno ha deciso di mollare quella scuola e ha deciso di andare all’artistico. Nonostante le indecisioni dei genitori ha seguito quel percorso. Per lui è stato come scoprire un nuovo mondo, e proprio li ha conosciuto un ragazzo che lo ha fatto appassionare ai tattoo.

Vi lascio qui sotto alcuni tatuaggi realizzati da lui.

 

 

chi è il fidanzato di beba?

Come potete vedere anche il tratto dei disegni e lo stile sono molto particolari.

Info

Leggi anche: Le migliori frasi di Beba
Leggi anche: 10 canzoni Rap per dimenticare la propria ex

Speriamo che l’articolo “Chi è il fidanzato di Beba” vi sia piaciuto, alla prossima!