Chi è J Lord? Oggi vogliamo parlarvi di J Lord, giovane ragazzo italiano, ma originario del Ghana.

Chi è J Lord?

Per chi non lo conoscesse ancora, J Lord è un rapper classe 2004, nato in Ghana ma napoletano a tutti gli effetti. Infatti, dopo l’adozione si è trasferito in Italia, in particolare a Casoria, integrandosi a pieno nel nostro paese. Sin da piccolo ha avuto una grandissima passione per la musica, motivo per il quale, nonostante l’età si è messo subito in gioco.
Nel prossimo paragrafo invece, andremo ad analizzare la sua discografia e le uscite più celebri che ha pubblicato.

Discografia

Nel 2019, a soli 15 anni pubblica “Figli del passato”, accompagnato da un video ufficiale. Nonostante sia molto più giovane rispetto a tanti colleghi, è riuscito a farsi notare e a dimostrare di avere talento.

Il suo secondo singolo invece si chiama “Zona”, e anche in questo caso ha deciso di accompagnare il brano con un video ufficiale.
Dopo aver usato il 2019 come anno “di prova”, visti i risultati decide di impegnarsi di più e lavorare soldo.
Nel 2020 esce un freestyle prodotto da Dat Boi Dee, iniziando ad avvicinarsi a personaggi importanti della sua scena locale. Dopo il primo freestyle, hanno proseguito la loro collaborazione realizzando insieme una vera e propria traccia, ovvero “Gangstar”.
In più, per far girare il più possibile il suo nome e farsi conoscere sempre di più, nei mesi a seguire ha pubblicato svariati freestyle.
Il tutto si è concluso con un altro singolo intitolato “Sixteen”, che ha raggiunto 500.000 stream su Spotify.

L’approvazione della scena rap italiana

Oltre ad aver avuto l’approvazione di Dat Boi Dee e altri personaggi del panorama rap, ha avuto un’altra occasione.
Recentemente il beatmaker e produttore Mace ha rilasciato “Obe”. Nel progetto sono presenti tantissimi tra i nomi più importanti della scena rap italiana. L’artista è stato chiamato da Mace per essere inserito all’interno. Infatti, è presente anche J Lord nella traccia “Scostumato”, la numero 15 del disco.

Infine, speriamo che l’articolo “Chi è J Lord?” vi sia piaciuto.
Leggi anche: Le migliori frasi di Enzo Dong
Ascolta J Lord su Spotify qui.