Venerdì 10 Maggio è uscito il nuovo disco di Jack Out, intitolato “Ragazzi Fuori“, pubblicato dalla Urbana Label  e distribuito da Sony Music Italia.
“Ragazzi Fuori”, è un album molto personale ed introspettivo, nel quale Jack Out si racconta con il suo stile unico che lo ha sempre contraddistinto. Rappresenta per quest’ultimo anche una forte maturazione artistica, un passo fondamentale all’interno della sua carriera. Il disco vuole rimanere nel tempo e nasce per essere longevo, per questo è curato in ogni minimo dettaglio, dalla parte grafica, alle basi, al sound ed ai testi. Un progetto molto vario e ricco di sonorità diverse. All’interno possiamo trovare le collaborazioni con Nashley, Danien, G. Pillola e SadBoyTheo.

Chi è Jack Out?

Jack Out è un rapper genovese classe ’95. All’età di 16 anni inizia a muoversi nel mondo del Rap partecipando a varie jam ed entrando in contatto con diverse realtà, come Studio Ostile. Un importante studio di registrazione a Genova, frequentato in passato da artisti come Tedua, Izi, Cromo e tanti altri.
Inizia a farsi conoscere nel 2017 con il suo primo disco “Giovane G”. Album contenente la hit assieme a Young Slash “Uela Uela” che ha totalizzato più di 600mila visual su YouTube. In seguito, tra Genova e Torino conosce i due rapper G. Pillola e Travis, con i quali nel 2018 fonda la crew “Bilogang”.
Già dall’uscita dei primi brani, raggiunge ottimi numeri, grazie anche al genere innovativo che propone, l’happy trap.
Parallelamente i tre artisti proseguono le loro carriere come solisti, nel corso del 2018 Jack Out pubblica l’ep “Pussy Lover” contenente 6 brani.

L’ emo trap, la strada giusta per lui

Negli ultimi anni Jack Out ha deciso di puntare sull’emo trap, sottogenere di cui è già diventato un esponente con una buona visibilità.
In più sta realizzando un progetto di gruppo e di crescita artistica insieme a tanti altri rapper come Danien e Theo, Plant, Fiks e altri artisti che stanno seguendo questa wave.
Collaborando spesso condividono i propri fan tra loro riuscendo ad avere tutti quanti sempre più seguito.
La wave emo trap vuole salire e vogliono farcela tutti insieme, staremo a vedere se riusciranno ad imporsi in questo 2020.

Leggi anche: Chi è Jordan Jeffrey Baby?