Chi è Jordan Jeffrey Baby?

"<yoastmark

Chi è Jordan Jeffrey Baby il rapper che sta facendo parlare tanto di lui?
E’ un ragazzo di Monza che ha deciso di imporsi nel Rap italiano attraverso il gossip.
Non è un volto nuovo sia per il web che per la televisione italiana. Ha già realizzato vari video diventati virali dove attira l’attenzione in svariati modi.
Negli ultimi mesi Jordan Jeffrey sta facendo parlare tanto di lui, soprattutto negli ultimi giorni.
Ultimamente lo abbiamo visto protagonista di varie vicende negative, come il video dove salta su alcune auto dei carabinieri e ci sputa sopra.

Il marketing non ha più limiti o confini

Jordan sta lasciando un marchio indelebile sulla visione di marketing. Come vi diciamo spesso ormai la competizione è elevata e farsi un nome è sempre più difficile.
Jordan non è la prima volta che “esagera” per farsi notare e farsi un nome nel Rap game italiano.
Se notate nel video ripete anche il suo nome, questo perché consapevole della viralità che aveva il video che stava girando.
Aveva calcolato tutto dall’inizio ed ha ottenuto quello che voleva, far parlare di sè.
Tutto ciò è l’inizio di un cambio drastico di visone del marketing. Altri si ispireranno a lui notando la visibilità che ha ottenuto.
Quindi prepariamoci a piani marketing sempre più disperati e assurdi anche in Italia.

Il nuovo capo espiatorio della politica italiana

Nei social abbiamo visto alcuni esponenti della politica italiana come Giorgia Meloni o Matteo Salvini esporsi contro il rapper.
Cosa hanno fatto? Hanno scritto ovvietà nei propri profili social contro Jordan per prendere consensi e stima da parte dei cittadini.
Ma davvero in Italia i cittadini non riescono a capire tutto questo?
Davvero abbiamo bisogno che degli esponenti della politica dicano che ciò che ha fatto il rapper è sbagliato? E’ scontato.
Come al solito non si pensa a migliorare il Paese, ma a fare chiacchiere come sempre. Tutti puntano il dito su chi ha più torto per mostrarsi come una persona giusta nei social. Strategia vile e disgustosa, che però a quanto pare i cittadini italiani hanno difficoltà a capire.
Jordan voleva pubblicità e farsi conoscere. A sto giro sono stati degli esponenti della politica italiana a dargliela.

Leggi anche: Chi è Paky?