Chi è Kero? Oggi vogliamo parlarvi di questo giovane rapper milanese. È un rapper classe 2006, e fa parte dei rapper del quartiere San Siro, motivo per il quale nel suo nome compare il numero”20148″.
In questi ultimi anni Milano rimane la città con più giovani promesse in Italia. A distanza di pochi mesi, dopo i tanti talenti di Milano della nuova scuola come Rondo, Sacky, Neima Ezza, Baby Gang e gli altri, è il turno di Kero.

Chi è Kero il rapper?

Questo pomeriggio è uscito il suo primo singolo ufficiale “Passato” nel suo canale youtube. Il brano racconta alcuni spiragli del suo passato, ricchi di difficoltà, sofferenza ma allo stesso tempo tanta voglia di rivincita.

Ha 14 anni e in queste ore in tantissimi stanno parlando di lui. Infatti, in poche ore il suo video ha totalizzato più di 20.000 visualizzazioni e continua a crescere. Alcuni lo supportano, mentre altri lo criticano per via del testo scritto dal giovane Kero. Difatti, in tanti sostengono che sia troppo piccolo per i racconti di cui parla attraverso i suo i testi, mentre altri sostengono che non conti l’età per vivere determinate situazioni.

Kero risponde alle critiche

Kero nel suo profilo Instagram si è difeso dalla diverse critiche ricevute scrivendo: “Dato che siamo in Italia mi sembra chiaro che le prime cose che si pensano di fare, siano odiare e giudicare. Non sto qua a farvi leggere i miei poemi. Ho 14 anni farò parlare la musica, non mi conoscete ancora”

L’inizio del suo percorso sta andando benissimo. Nei prossimi mesi rilascerà nuova musica accompagnata da nuovi video ufficiali. Inoltre, probabilmente lo vedremo collaborare presto con qualche artista della sua zona.

Infine, speriamo che l’articolo “Chi è Kero” vi sia piaciuto.
Leggi anche: Le migliori frasi di Baby Gang
Segui Kero su Instagram qui.