Oggi vogliamo parlarvi di Keta, giovane rapper milanese proveniente dalla zona 7.
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di altri artisti giovani di Milano, che stanno dimostrando talento, ora è arrivato il suo turno.

Chi è il rapper Keta?

Keta, nome d’arte di Aziz Khemiri è un rapper milanese, italo-tunisino membro del collettivo RM4E.
Inizia la sua carriera musicale rilasciando i primi singoli su varie piattaforme digitali come Spotify, Youtube. Il primo brano che troviamo nel suo canale Youtube si chiama “Ammò” e risale al 2019. Già dal primo singolo si nota il talento del giovane rapper che inizia ad accumulare ascolti brano dopo brano.

Difatti, dopo questo video ufficiali, ha pubblicato altri successi come “Giungla” insieme a Kilimoney e “442”, brano che ha realizzato da solista.

Keta e la nuova scuola rap milanese

Nonostante il passaggio di generazione e i vari artisti che spingono per emergere, Milano si conferma uno dei centri principali del rap italiano. Infatti, sta continuando a sfornare artisti in grado di ottenere risultati nazionali e numeri importanti nei loro canali.
Un esempio lampante del successo della nuova scuola milanese è sicuramente “Seven 7oo”, primo singolo del collettivo di Milano in uscita per Real Music 4 Ever e Warner Music, prodotto da Nko e con la partecipazione di tutta la crew milanese di Zona 7.

Ottimo esordio per la canzone, che debutta in Top 3 su Spotify, in più anche il video su Youtube, raggiunge il giorno stesso la prima posizione nelle tendenze di Youtube.
Detto questo, adesso staremo a vedere quali saranno le sue nuove uscite nei prossimi mesi. Inoltre, è possibile che decida di realizzare un progetto più complesso come un ep, album o mixtape.

Infine, speriamo che l’articolo “Chi è Keta? Il rapper di zona 7” vi sia piaciuto.
Leggi anche: Le migliori frasi di Rondo Da Sosa
Ascolta Keta su Spotify qui.