Chi è Kilimoney? In questo nuovo articolo vogliamo parlarvi della scena rap milanese e in particolare di questo artista.
Il rap italiano, anno dopo anno, continua ad espandersi e crescere sempre di più.
Negli ultimi anni sono tante le nuovo leve milanesi che sono riuscite ad emergere grazie al loro talento. Tra i vari quartieri di Milano, la zona 7 ha sfornato vari talenti come Rondo, Neima Ezza, Sacky, Keta, Vale Pain e Kilimoney. In particolare, con “Seven 7oo” la “posse track” che hanno realizzato insieme, non solo sono riusciti a far arrivare il brano a tutta Italia, ma anche a creare un immaginario forte e rappresentativo per il loro quartiere.
Detto questo, nelle prossime righe vogliamo concentrarci solo su Kilimoney e approfondire maggiormente questo rapper.

Chi è Kilimoney?

Kilimoney è un ragazzo che da svariato tempo è legato al mondo musicale, ma solamente negli ultimi anni è riuscito ad ottenere dei grossi risultati.

La prima canzone che ha pubblicato

Nel suo canale Youtube la prima traccia pubblicata risale al 2015 e si intitola “Per la strada”, e vi lasciamo qui sotto il link così potete ascoltarla.

Nel corso degli anni a venire è riuscito brano dopo brano a crescere tantissimo. Infatti, già nei singoli successivi come “Napoli”, “Hijo de puta” o “Malinois”, si nota un miglioramento artistico e la voglia di costruire un percorso più solido. In più le collaborazioni con altri artisti come Sacky nel brano “Assiste”, o con Rondo, Neima, Keta e Vale Pain, hanno coronato maggiormente il successo ottenuto individualmente.
Ultimamente è uscito il suo ultimo ep intitolato “FreeKilimoney”. Questo progetto prevede una raccolta dei suoi ultimi singoli, ed è presente in tutte le piattaforme digitali.

Infine, speriamo che l’articolo su Kilimoney e tutta la zona 7 vi sia piaciuto.
Leggi anche: Le migliori frasi di RondoDaSosa
Ascolta Kilimoney su Spotify qui.