Negli ultimi mesi si vede spesso Junior Cally insieme a una donna, ma chi è la sua fidanzata?
Dopo anni di “sofferenza” nel dover tenere la sua identità celata ha deciso di togliersi la maschera. Questo evento sicuramente gli ha dato molta più libertà soprattutto nei profili social. Infatti da quando ha tolto la maschera ha finalmente deciso di condividere  tanti suoi momenti privati anche nei social, cosa che prima non poteva fare. Ultimamente lo si vede molto più sereno e soddisfatto nel suo profilo Instagram. Sicuramente tenere nascosta la sua identità non deve essere stato tanto facile per lui.

Chi è la fidanzata di Junior Cally?

Chi è la fidanzata di Junior Cally?
Valentina Dallari

Attualmente la fidanzata di Junior Cally è Valentina Dallari. Valentina Dallari è nata a Bologna nel 1993 e sin da piccola ha avuto una grande passione per la moda. La musica è la sua seconda passione che l’ha portata a cercare un lavoro come dj.
E’ diventata famosa dopo aver partecipato alla trasmissione televisiva “Uomini e donne”. Show televisivo che l’ha inserita nel mondo dello spettacolo e degli Influencer.
Nel Settembre del 2019 ha pubblicato un libro intitolato “Non mi sono mai piaciuta”.
Nel libro ha raccontato alcuni momenti della sua vita, come il problema legato alla sua alimentazione e racconta alcune parti del suo percorso in tv.
Ha una grande passione per i tatuaggi infatti ne ha tantissimi in tutto il corpo, passione che accomuna anche Junior Cally.

Che lavoro fa?

Valentina Dallari
Valentina Dallari mentre lavora come Dj in una discoteca quest’Estate

Attualmente sta lavorando come Dj e facendo l’influencer. La vediamo spesso ospite in varie trasmissioni, recentemente pure a “Le Iene”.
Vediamo come si evolverà il suo percorso nel mondo dello spettacolo.
Speriamo che l’articolo “Chi è la fidanzata di Junior Cally?” vi sia piaciuto, alla prossima.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Beba la rapper?