Negli ultimi giorni stanno girando tante voci su chi sia è la nuova fidanzata di Marracash. Nei scorsi giorni è stato fotografato in compagnia della cantante “Elodie“. Infatti nei scorsi giorni sono stati visti assieme e fotografati mentre si baciavano. Questo è accaduto a Milano durante un incontro di boxe a cui stavano assistendo. Probabilmente l’amore tra loro è nato per via della loro collaborazione uscita recentemente ossia “Margarita“. Tra l’altro il singolo è andato benissimo posizionandosi primo su tendenze su youtube per svariati giorni.

Chi è la fidanzata di Marracash?
Marracash e Elodie, foto di “Chi

Chi è la fidanzata di Marracash?

Fidanzata Marracash
Marracash e Elodie

Elodie come vi ho detto è la fidanzata di Marracash ed è una cantante. Ma chi è e come ha iniziato il suo percorso? Forse ve lo siete dimenticati ma ha partecipato ad “Amici”. Infatti aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi proprio nel 2015. Da li inizio il suo percorso artistico sino ad arrivare ad oggi. Oltre ad avere milioni di views nei propri brani è molto seguita anche sui Social. Il suo account Instagram supera il milione di follower che la rende influencer di grande successo. Nonostate la diversità del loro percorso si sono trovati e stanno bene. Lei partita da un Talent e Marracash partito dal web ma entrambi hanno raggiunto i propri obbiettivi.

Un passato difficile in comune

Entrambi hanno alle spalle un passato difficile. Elodie ha lasciato casa a 19 anni sia per amore che per passione per la musica. Anche Marracash ha vissuto gravi difficoltà economiche per poi arrivare al successo. Difficoltà che entrambi sono riusciti a risolvere grazie alla musica e al successo ottenuto. Possiamo definirli entrambi due self made. Partiti da zero dalle loro città per scalare la vetta di tutte le classifiche. Anche se non ci sono conferme ufficiali sul loro fidanzamento, la foto parla da se. Magari hanno preferito tenere il tutto per loro per poi annunciarlo in questo modo particolare. Chissà se vedremo spesso Elodie nei brani futuri con Marracash.

Se ti piace Marracash leggi anche: La lettera di un fan a Marracash