Oggi vogliamo trattare un argomento delicato, ossia “Chi è la fidanzata di Tha Supreme”.
La necessità di parlare di questo argomento nasce dal vedere diverse notizie in rete completamente false su di esso.
tha Supreme attualmente è un rapper che sta generando varie polemiche. Tutto questo è dovuto dal suo grande successo, ottenuto grazie alla sua musica.
Quando una persona ottiene tutta questa visibilità in cosi poco tempo si crea una sorta di “vuoto” di informazioni. Questo comporta la pubblicazioni di articoli, video o materiale in generale sull’artista. Sino a qui nulla di male, tranne che, a volte, per mancanza di informazioni le notizie vengono inventate.

La disinformazione dello youtuber “Social Boom”

L’idea di questo articolo nasce proprio dopo aver visto vari video fuorvianti sull’argomento da parte di Social Boom. Per chi non lo conoscesse è uno youtuber che ha un canale incentrato solo sul gossip. In questo canale ricarica tutte le storie di rapper, cantanti, youtuber o influencer in generale. Spesso, quando non trova lo “scoop” che può portargli molte visualizzazioni inventa le notizie diffamando le persone.
E’ successo anche in questo caso.
Alla domanda che tanti si pongono, ossia: “Chi è la fidanzata di Tha Supreme”, secondo voi cosa ha detto?
Ha fatto disinformazione facendo intendere che la fidanzata sia Jennifer Poni, concorrente de “Il collegio”.
Inventare le notizie è uno dei motivi principali per il quale è odiato da tantissime persone. E’ lecito riportare le news sul gossip, ma è diffamatorio inventarle.

Allora chi è la fidanzata di Tha Supreme?

Chi è la fidanzata di Tha Supreme?
Chi è la fidanzata di Tha Supreme?

Partiamo dal presupposto che ognuno è libero di tenere la propria relazione nascosta. Soprattutto personaggi così famosi come Tha Supreme.
Con l’avvento dei social la privacy è andata a calare drasticamente. In passato tante star potevano vivere la propria storia d’amore lontano dai riflettori e con più facilità.
Nei nostri giorni diventa sempre più difficile per chi ha raggiunto un grosso livello di popolarità, mantenere una propria riservatezza.
Motivo per il quale preferiamo porvi questo ragionamento, piuttosto che spiattellare in rete un informazione così delicata.
E’ bello parlare di musica e ogni tanto anche di gossip o della vita privata di un artista. Questo, solo a patto che lui sia d’accordo nel rendere a disposizione di tutti la propria vita privata.

Speriamo che l’articolo “Chi è la fidanzata di Tha Supreme vi sia piaciuto.
Leggi anche: Tutti i segreti nascosti nel disco di Tha Supreme