Chi è Lil Gnar? Leggi le prossime righe per scoprire tantissime informazioni su questo giovane rapper.
Il suo vero nome è Caleb. È nato il 24 Febbraio del 1996 in California, però durante l’adolescenza si è trasferito ad Atlanta, in Georgia. Durante la sua infanzia è cresciuto con la madre e per svariati anni non ha mai visto suo padre. Si sono rivisti solo nel 2017, dove si sono parlati e sono riusciti a chiarirsi. Inizialmente prima di diventare famoso grazie al rap, voleva inserirsi nel mondo della moda. Infatti, aveva creato un proprio brand nel 2013 chiamato Gnarcotic, producendo una linea d’abbigliamento pensato per gli appassionati di Skateboard. Successivamente ha scoperto la sua vera passione, ovvero il rap. Per questo motivo, ha dedicato tutte le sue energie per cercare di ottenere una grande svolta per la sua vita, grazie alla musica.

Chi è Lil Gnar? Da un passato difficile ad un successo immenso

In passato come vi abbiamo detto era un grande appassionato di skateboard e abbigliamento. Ma una volta capita la sua vera passione, non si è più fermato.
Nel 2017, anno del suo debutto ha ottenuto un contratto discografico con una major. Questo, grazie ad una traccia che aveva pubblicato, che in pochissimo tempo raggiunse mezzo milioni di streaming. Pochi mesi dopo pubblicò “Drop Top Benz”, una collaborazione con Lil Skies , come vero e proprio debutto. La traccia ha anticipato il mixtape “Gnar Lif3” , che è arrivato tre mesi dopo con collaborazioni del calibro di IDK e Skies , nonché Travis Barker e Zillakami. Questi due ultimi artisti, hanno contribuito ad aggiungere delle musicalità rock, per rendere il concept dell’album più aggressivo.
Attualmente, è diventato un punto di riferimento per il rap della California, ed è pronto a continuare a salire sempre più in vetta.

Leggi anche: Le migliori frasi di 6ix9ine
Ascolta Lil Gnar su Spotify qui.