Chi è Nuela? Se è questa la domanda che ti sei posto hai trovato l’articolo giusto.
Nuela è un ragazzo giovanissimo di soli 16 anni e il suo vero nome è Emanuel Crisanti. E’ arrivato alle audizioni di Xfactor 2019 con la sua hit “Carote”. Brano che ha sorpreso e divertito sia gli spettatori che i giudici, in particolare Sfera Ebbasta. Vi lascio la reaction di Sfera Ebbasta a Carote di Nuela qui, se nel caso non lo avete ancora visto. Il brano è diventato subito un tormentone sul web entrando primo nelle tendenze Youtube. Attualmente il brano ha superato le 15 Milioni di views su Youtube nel canale del programma. Invece il video ufficiale ha raggiunte 3 Milioni di ascolti.

Chi è Nuela davvero?

Chi è Nuela?
Nuela, un ragazzo come tanti ma che ha saputo lasciare il segno

Un ragazzo come me, o un ragazzo come te, che ha deciso di mettersi in gioco. Ha proposto una canzone che tanti hanno definito stupida e trash, ma che ha funzionato. Spesso si ha paura di esporsi e di portare avanti le proprie idee, soprattutto davanti al grande pubblico. Ma tutto ciò è sbagliato, nella vita bisogna sempre sapersi mettere in gioco e credere in se stessi. Nella puntata di ieri ha proposto il suo nuovo singolo “Ti voglio al mio funerale” ottenendo un altro grande successo. I suoi social stanno crescendo tantissimo superando i 150 Mila follower sul suo Instagram. Staremo a vedere come si evolverà il suo percorso all’interno del talent.

Sarà il vincitore di questa edizione?

Questo è ancora difficile da dire, sicuramente ha dimostrato di sapersi distinguere ed essere originale. Per ora è uno dei più apprezzati di questa stagione vedremo come si evolverà il suo percorso. Per ora non ha deluso le aspettative, ma al contrario continua a sorprenderci.

Leggi anche: Le frasi Rap d’amore più belle di sempre