Chi è Sacky? oggi vogliamo parlarvi di lui e del successo che sta ottenendo grazie alla sua musica.

Chi è Sacky? Il rapper milanese

Il suo vero nome è Sami Abou El Hassan, ed è un rapper italiano di origini marocchine ed egiziane. È nato nel 2001 a Milano, e sua madre ha origini marocchine, mentre il padre ha origini egiziane. Inoltre, è un membro del collettivo ed etichetta RM4E.
Per chi non lo sapesse ancora, è un’etichetta e collettivo nato nel 2019 a Milano, che comprende i rapper Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, Keta, Kilimoney e Vale pain.
Uno dei suoi primi successi è stato il video di “Assiste” insieme a Kilimoney, che attualmente conta oltre 3.000.000 di views su Youtube. il brano è un remix della canzone “Tikka” di Lartiste, un rapper franco marocchino. Insieme a Kilimoney sono riusciti a trasformarla in una hit nazionale, personalizzandola con il loro stile.

L’arresto e la rivalsa grazie alla musica

Sacky è stato arrestato per via di alcune rapine che ha fatto in passato. Nonostante questo adesso ha pagato per i suoi errori e ha deciso di credere in se stesso e nella sua musica.
Infatti, negli ultimi ha collaborato tanto con altri artisti come Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, Keta, Kilimoney e Vale pain e partecipando in vari brani che sono diventati successi in breve tempo.
Un esempio lampante è “7oo” con i ragazzi di Zona 7, oppure “Bimbi soldato” insieme a Baby Gang. Tutti brani che hanno accumulato milioni di visualizzazioni, e che lo hanno portato ad un esposizione mediatica pazzesca.
Sicuramente il carcere e i vari problemi legali hanno rallentato il suo percorso artistico, ma nonostante questo nei prossimi mesi usciranno sicuramente nuovi brani.

Infine, speriamo che l’articolo “Chi è Sacky” vi sia piaciuto.
Leggi anche: Chi è Kilimoney?
Ascolta Sacky su Spotify qui.