Chi è Tha Supreme il rapper cartoon che da poco tempo è diventato uno dei rapper rivelazione?

Si Chiama Davide Mattei ed è nato a Roma, in particolare a Fiumicino nel 2001. Ha iniziato il suo percorso tanti anni fa come produttore e solo da 2/3 anni ha iniziato a fare Rap. E’ un giovane talento che scoperto Salmo, che ha deciso di credere in lui e nel suo talento. Ha prdotto successi come “Perdonami” di Salmo, “Game Boy Color” di Dani Faiv. Il suo primo brano come rapper è “6itch” ed è stato pubblicato nel suo canale YouTube nel 2017. In poco tempo è riuscito a puntare tutti i riflettori su di lui, trovando una chiave di lettura per la sua musica che sta piacendo a tutti.

Chi è Tha Supreme
Tha Supreme

Chi è Tha Supreme e chi diventerà?

Chi è tha Supreme o chi diventerà? Secondo noi è già arrivato al top del gioco e continuerà a salire. Ha generato un immaginario nuovo “Cartoon”, rendendo la sua immagine e la sua musica unica. Troviamo geniale il fatto che tutti i rapper che collaborano nei suoi video entrano nel mondo “Tha Supreme”. Basta pensare al singolo in collaborazione con Nayt “oh 9od“. Nel brano è presente anche il dissing di Nayt a Fishball, se lo avete perso potete recuperare la vicenda qui.
Molto interessante anche l’idea di mantenere la sua identità celata; anche se ormai ci sono varie foto che girano sul web del suo volto.

Un Rapper italiano alla conquista del Rap mondiale?

A primo impatto potrebbe risultare un’utopia,  ma in realtà non è proprio cosi. Attualmente il mercato del Rap Italiano è uno dei più grandi e in costante crescita. Le collaborazioni internazionali sono diventate la normalità per i nostri artisti. Tha Supreme avendo un immagine nuova e avendo creato un nuovo immaginario potrebbe continuare a salire senza più fermarsi. Sta per uscire il disco, parlerà quello per lui. Sarebbe davvero interessante avere dei volti italiani a capo del Rap game mondiale, e lui potrebbe essere uno di quelli.

Leggi anche: 10 cose che non sai su Tha Supreme