Chi è Yeshua? Oggi vogliamo parlarvi di lui, un giovane rapper di Napoli che in poco tempo si è fatto notare online. Salvatore è un giovane artista con una grande passione per la musica, che negli anni lo ha portato a raggiungere grandi traguardi.
Qui sotto andremo a scoprire alcune curiosità su di lui e scoprire meglio questo artista insieme.

Chi è Yeshua? 5 curiosità su di lui

L’età in cui si è avvicinato al mondo della musica e gli artisti con cui è cresciuto

Ha sempre amato la musica sin da piccolo, infatti all’età di 5 anni ascoltava rap e da giovanissimo ha iniziato a praticare l’hip hop e le sue discipline. Ad 8 anni scoprì Tupac, il suo idolo in assoluto che lo spronò ad iniziare la sua carriera.
Inoltre, anche 50 Cent che insieme a Tupac erano i suoi rapper preferiti da piccoli, che ascolta ancora oggi.

Il significato del nome “Yeshua”

Il nome ha una storia che scava nel passato dell’artista. Quando sua madre durante la gravidanza stava per perdere sia lui che la sorella durante la gestazione, andò a fare un voto alla madonna è riuscì a partorire.
Un giorno sua mamma gli face vedere un bigliettino con scritto sopra “il vostro yeshua vi ha salvati”, consegnato alla madre dalle suore quando andò a fare il voto. Da quel momento, si fece chiamare Ye$hua.

Come è nata “Vida Loca”

Il pezzo è nato dopo un’esperienza personale come tutte le canzoni che realizza, che decide costantemente di trasformare in musica. In più, non si aspettava che il singolo arrivasse a 12 Milioni su YouTube.

Il suo tatuaggio più significativo

Tra i tatuaggi più importanti, ne ha uno dedicato a suo nonno che purtroppo non c’è più, che vedeva come un padre. Il secondo invece è il leone che ha sul braccio, che è una rappresentazione di se stesso.

Le sue passioni oltre la musica

Al momento preferisce dare il 100% nella sua musica, ma in futuro gli piacerebbe realizzare un film.

Infine, speriamo che le curiosità su Yeshua vi siano piaciute e vi ricordiamo che nel sito potete trovare altri articoli come “Chi è Rondo Da Sosa“.
Segui Yeshua su Instagram qui.