Chi è Zoe Wees? È una giovane ragazza di 17 anni ed ha davvero tantissimo talento. Da alcuni mesi si sta parlando tantissimo di lei. Ha pubblicato nel 2019 il singolo “Control” che  ha raggiunto in breve tempo milioni di persone online. Infatti, è riuscita addirittura a farsi conoscere anche in Italia, soprattutto grazie alle piattaforme digitali. In questo momento ha già superato i 4 Milioni di ascoltatori sul suo account di Spotify. Purtroppo soffre sin da bambina di alcuni problemi di salute. È affetta da una grave epilessia che gli è stata diagnosticata da giovanissima. Infatti, proprio nel brano “Control” parla anche di questo, esponendo le problematiche di convivere con un disturbo di questo tipo.
Detto questo, nel prossimo paragrafo vogliamo approfondire di più sulla sua vita e sulla sua musica.

Chi è Zoe Wees?

Zoe Wees è nata in America, ma durante l’adolescenza è cresciuta in un quartiere della periferia di Amburgo, una delle città più importanti della Germania. Sin dai primi anni della sua vita, ha cercato rifugio nella musica. Ha iniziato ad ascoltarla, sino a quando si è resa conto che aveva l’esigenza di trasmettere e condividere le proprie emozioni e dolori con gli altri. In più, ha mostrato fin da subito un talento davvero raro e una voce unica, capace di sorprendere qualsiasi ascoltatore. Ha partecipato anche nel brano “Hibernating” dei Moonbootica, il duo di Dj della sua stessa città, ovvero Amburgo. Essendo noti già nel panorama musicale, gli hanno dato una forte credibilità e spinta nel settore.
Attualmente Zoe Wees, nonostante la pausa, sta lavorando a nuovi singoli e tormentoni per i suoi fans. Quindi la vedremo presto in vetta alle classifiche con nuova musica.

Speriamo di avervi aiutato a capire chi è veramente Zoe Wees e darvi tante informazioni su di lei.
Leggi anche: Le migliori frasi di Billie Eilish
Ascolta le canzoni di Zoe qui.