Tra le nuove realtà più vociferate troviamo gli Fsk, chi sono? Il collettivo nasce in Basilicata ed è composto da Taxi-B, Chiello e Sapobully. Negli ultimi mesi è iniziata la loro scalata verso il successo. L’attitudine punk unita ala loro unicità gli sta dando la possibilità di differenziarsi e crescere. In più i video sono molto espliciti e spesso vengono mostrate sostanze illegali che hanno fatto parlare tanto di loro. Basta pensare che mesi fa Salmo aveva parlato di loro nelle sue storie su Instagram. Criticando ciò che mostrano nei loro video e social. Ormai li vediamo spesso in compagna di tanti altri artisti affermati nella scena. Taxi-B si è da poco fidanzato con Fishball, notizia che ha fatto molto scalpore.

Chi sono gli Fsk? Taxi-B

 

 

Taxi B Fsk
Taxi B Fsk.                                                  

Taxi-B al momento sicuramente è la testa di serie degli Fsk. I suoi ultimi singoli come “Longneck“, “Woody Woodpecker” o “Scarface“hanno fatto parlare tanto di lui. Un stile unico che sta attirando tantissimo l’attenzione nei suoi confronti. Ovviamente da aggiungere a tutte queste cose c’è il fidanzamento con Fishball. Questo avvenimento gli ha dato maggiore credibilità nell’ambiente.

 

Chiello Fsk

Fsk
Chiello Fsk

Il secondo rapper della Fsk è Chiello invece ha fatto uscire alcuni singoli come “Gas” o “Acqua salata” un singolo love. Inizialmente si era proposto al pubblico con altri sound, ma sono normali i cambi agli inizi. Sta facendo ancora i primi passa nel suo percorso nel mainstream, vediamo come si evolverà la sua carriera. Sicuramente anche lui è riuscito a suscitare interesse e generare hype sul suo personaggio.

Sapobully

Fsk
Sapobully Fsk

Il terzo membro del gruppo è Sapobully al momento non ha ancora pubblicato nulla da solista. In compenso è presente in quasi tutti i brani del gruppo. Per esempio singoli come “No spie feat Taxi-B” o “la prova del cuoco” che sono le traccie loro più ascoltate con più di un milione di views su Youtube.

Chi sono gli Fsk? Il gruppo sull’onda del successo

Ormai è passato più di un anno dall’inizio del loro percorso come gruppo, e tutto sta andando benissimo.
Sono riusciti ad ottenere la stima del pubblico, dei colleghi e pure di chi non credeva in loro.
Il primo Album “Fsk Trapshit” e la seconda versione “Fsk Trapshit revenge” sono andati davvero bene.
Vedremo in questo 2020 che mosse faranno e che tipi di singoli pubblicheranno. Sicuramente si è generato un grosso hype e interesse verso la loro musica e le loro prossime uscite.

Leggi anche: Il significato dei tatuaggi in faccia dei Rapper Italiani