Cosa è successo a Wok? La domanda se la sono posta tantissime persone, dopo aver visto le storie Instagram di Ski.

Cosa è successo a Wok? Ski ne ha parlato su instagram

Ski questo pomeriggio pubblica una insta stories completamente nera, con scritto: “Ti aspettiamo più forte di prima, non ci separerà mai un cazz*. Senza di te  smetto di fare musica, non ha più senso niente, fancul* la musica, dove cazz* sei bro”.

Ski e Wok messaggio

In più, nelle storie successive prosegue a voce il discorso dicendo: “Adesso no sto qui a spiegarvi i problemi di Wok. Se se la sentirà ne parlerà lui. Adesso mi rivolgo a tutte quelle persone che dicono che stiamo facendo “Hype”, non siete persone, siete dei pezzi di merd*, avete le noccioline nel cervello”. Ti voglio bene bro, ci prendiamo tutto appena ti svegli. Questa gente parla e non sa nulla.”

Cosa sta succedendo?

Le ipotesi sono poche e da quello che dice Ski fa pensare o ad un coma legato ad alcune sostanze, o dei problemi di salute scollegati dal suo stile di vita, oppure problemi con la giustizia. Anche se il problema di salute sembra il più plausibile, dato che anche Tony Effe si è espresso sulla vicenda, pubblicando una storia completamente nera con scritto “Non mollare” e taggando Wok.
Ovviamente, queste sono solo delle ipotesi, ma potrebbero essere vicine alla verità.

Solo hype?

Per questa volta è l’ultima delle ipotesi, perchè Ski si è già espresso in merito.
Nonostante l’ultimo singolo insieme a Ketama126 non ha ottenuto il successo sperato, non avrebbe avuto senso pianificare una strategia di marketing creando hype su Wok e non sul nuovo brano pubblicato.
Detto questo staremo a vedere cosa dirà Ski nei prossimi giorni, o direttamente Wok se sta bene.

Infine, speriamo che l’articolo “Cosa è successo a Wok? Ski risponde” vi sia piaciuto.
Leggi anche: Chi sono Ski e Wok?
Ascolta Ski e Wok su Spotify qui.