Oggi parliamo di Luna Melis, in particolare, di 5 curiosità che forse non conoscete su di lei.

Luna Melis nasce il 15 Gennaio 2002 ad Uta, in provincia di Cagliari. Sin da piccola mostra interesse verso il mondo della musica e in particolare del canto. Da subito si differenzia dagli altri per la sua bellissima voce, davvero fuori dal comune. Negli anni seguenti inizia a studiare pianoforte per approfondire le sue conoscenze, riuscendo ad incastrare tutto con la scuola e gli impegni di una ragazza adolescente come tante.

Molti l’avranno sicuramente conosciuta ad XFactor 12. Un’esperienzia che le ha permesso di farsi conoscere in tutta Italia con la sua hit “Los Angeles”, seguita da “Asia”, “Donna Domani” con Chadia Rodriguez e l’ultima uscita “Ansia 2000” con Enzo Dong.

Oggi andremo a scoprire 5 curiosità su di lei che forse non tutti conoscono, buona lettura!

curiosità luna melis
Luna Melis

L’esperienza ad XFactor e la sua opinione sui talent

Luna ha sempre avuto il sogno nel cassetto di partecipare ad XFactor, così, compituti i 16 anni inviò il suo provino con la speranza di essere presa. La sua opinione sul mondo dei talent è molto positiva, ritiene che possano trasmettere dei valori importanti, sia a livello artistico che personale, indipendentemente dal fatto che si vinca o meno.

Gusti musicali 

Oltre al rap è una grandissima fan dell’R&B, ma in generale ama ascoltare di tutto. Non sopporta i pregiudizi nella musica, non rifiuta un brano solo perchè appartenente ad un genere musicale che non è nelle sue corde. Ama scoprire nuovi mondi e nuovi artisti, anche poco conosciuti, ma che meritano.

La sua canzone preferita tra quelle che ha fatto

Tra le 4 canzoni pubblicate sino ad ora, la sua preferita è “Ansia 2000”. Ha descritto questo brano come sè stessa sotto forma di musica. Molti non sanno che è nata in un momento difficile per lei, mentre stava affrontando un attacco di panico. Racconta che quando ricevette la versione demo di “Ansia 2000” su whatsapp scoppiò a piangere mentre l’ascoltava.

Moda 

Il suo brand preferito è in assoluto Adidas, ne va letteralmente matta. Ma le piace indossare anche Nike, Buffalo, Guess, Tommy Hilfiger, Fila e Kappa. Nel suo outfit non possono assolutamente mancare gli orecchini a cerchio, la visiera a becco Adidas o i berretti.

Featuring dei sogni 

Le piacerebbe collaborare con tantissimi artisti. In particolare con Priestess, tha Supreme, Samurai Jay, Leon Faun e Geolier, per quanto riguarda quelli italiani. Per quanro riguarda quelli esteri invece, le piacerebbe realizzare dei featuring con : Travis Scott, Bhad Bhabie, DaBaby, Rosalia, Cardi B e i Migos.

 

Se queste curiosità su Luna Melis ti sono piaciute leggi anche: Le frasi più belle tratte dalle canzoni di Luna