Oggi vogliamo portarvi 10 curiosità su Madame che probabilmente non conoscete.
Negli ultimi 2 anni è riuscita a raggiungere tutta Italia con la sua musica e attualmente conta quasi 1 Milione di ascoltatori mensili su Spotify.
E’ stata scoperta dagli Aracade Boyz nel 2018 e il suo primo singolo “Anna” è stato prodotto da Eiemgei, lo stesso Eiemgei ha prodotto anche Schiccherie il brano che l’ha portata al grande pubblico. Quest’ultimo, uscito a Dicembre 2018 ha in poco tempo superato il milione e mezzo di views su youtube, ed a oggi conta quasi 8 milioni di ascolti. Attualmente l’intera scena rap si è resa conto del suo vero potenziale, rendendola partecipe di molti progetti importanti. Come Marracash, che con la collaborazione nel brano “Madame- L’anima” l’ha inserita nel suo ultimo album, “Persona”.

10 curiosità su Madame

Vero nome

Il suo vero nome è Francesca Galeano.

Età

E’ nata nel 2002

I rapper che trova più attraenti

Durante una diretta Instagram ha detto che i rapper che trova più attraenti sono Izi, Salmo e Tony Effe.

Dove nasce il nome Madame?

Un’amica aveva una pagina Instagram che generava nomi per Drag Queen. Un giorno per caso le uscì il nome “Madame Wild”, che scelse di utilizzare come nome d’arte. In seguito lo semplificò in “Madame”.

La passione verso la poesia

Ama sia Dante che Petrarca e in generale la poesia medievale. Infatti negli anni si è appassionata alla scrittura anche per questo motivo.

Cristiano Ronaldo conosce la sua musica

L’anno scorso Cristiano Ronaldo ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ascoltava Sciccherie. Questo avvenimento ha generato un grosso interesse verso di lei da parte di tutti i giornali nazionali ed esteri. Nonostante questo la canzone era diventata virale da sola senza la spinta di nessuno.

Quali sono le sue influenze nella musica?

Per quanto riguarda la musica Italiana “Fabrizio De André”, mentre internazionali Michael Jackson.

Cosa fa nella sua vita oltre alla musica?

Attualmente va ancora al liceo, in particolare è una studentessa di scienze umane.

Il suo primo singolo

Il primo brano pubblicato su YouTube è stato Anna. Pubblicato nel canale “Arcade Army” etichetta indipendente degli Arcade Boyz e Eiemgei, che da pochi mesi si è sciolta.

Le cover

Nonostante lei sia nata in un contesto legato al mondo del rap, sin da subito si è legata al canto. Nel suo account Instagram si diverte spesso a fare delle cover di vari rapper italiani, cantate e riadattate da lei.

Speriamo che queste curiosità su Madame vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Madame