Oggi si ritorna a parlare di Marta Daddato la giovane queen del Rap Italiano.
E’ diventata celebre negli ultimi mesi grazie al suo ingegno riuscendo a diventare una delle maggiori influencer su TikTok. Nel giro di un anno dalla pubblicazione del suo primo video, il suo account TikTok aveva raggiunto oltre 10.000 followers. Apparentemente sembrano numeri bassi ma per quel periodo erano davvero ottimi. Numeri che hanno fatto diventare Marta Daddato una delle icone più popolari in questo social network.
Abbiamo già parlato di lei nei giorni scorsi nell’articolo inerenti alle sue frasi più significative.
Oggi invece vogliamo portarvi alcune curiosità su Marta Daddato che probabilmente non conosete. Andremo ad approfondire alcuni aspetti sul suo percorso musicale e della sua vita di tutti i giorni.

5 curiosità su Marta Daddato

La sua prima canzone

La prima canzone ufficiale che ha pubblicato è “Sto una bomba” all’età di 17 anni.

Compleanno e segno zodiacale

E’ nata il 20 Dicembre del 2002 e il suo segno zodiacale è il Sagitario.

Il suo ex

In passato ha avuto una relazione con Diego Lazzari

La storia si ripete

Nel 2019 la scena Rap femminile ha iniziato a prendere piede in Italia nel mainstream grazie a Chadia e Beba. Dopo il loro dissing avevano attirato l’attenzione di tutti gli ascoltatori di Rap. A loro modo Anna Pepe e Marta Daddato hanno ricalcato i passi delle loro colleghe, riproponendo un dissing tra di loro per mostrare le loro abilità al microfono. Ovviamente lo hanno fatto a loro modo e in un altra piattaforma, Tik Tok.

Il dissing con Beba

Dopo il dissing tra Anna Pepe e Marta Daddato, la rapper Beba le ha mandato alcune frecciatine in un suo freestyle su Instagram. Marta ovviamente ha risposto tenendole testa, chissà se finisce qui o se ci sarà un’altra risposta da parte di Beba.