Oggi vogliamo portarvi 10 curiosità su Anna Pepe la giovane rapper che sta spopolando in questi giorni.
Anna è una giovane rapper classe 2003, frutto della nuova scuola, con tanta voglia di fare, e di dimostrare il proprio potenziale. Il suo singolo “Bando” ha raggiunto quasi 10 Milioni di streaming e sul suo account di Spotify conta quasi 2 Milioni di ascoltatori.
Attualmente sta registrando nuovi brani e presto usciranno dei feat davvero interessanti.
Dato che ci sono poche informazioni su di lei abbiamo pensato che potesse piacervi un contenuto di questo tipo. Detto questo, vi lasciamo alle curiosità su Anna Pepe.

Curiosità su Anna Pepe

Bando non è il suo primo singolo come pensano in tanti. Ha realizzato nel 2018 due freestyle su Instagram e alcuni video su Youtube con il Rapper “Anis” prima di arrivare al successo.

Era già popolare su Tik Tok, piattaforma che l’ha aiutata a rendere virale Bando.

Ha infranto vari record record su Spotify, infatti è la prima artista italiana che ha superato il milione di ascoltatori mensili in sole due settimane partendo da zero. Infatti il suo account Spotify con “Bando” è passato da 0 ascoltatori a quasi 2 Milioni.

Suo padre è sempre stato appassionato al mondo musicale, infatti ha preso da lui questa passione.

Prima del successo di “Bando” aveva già firmato per Universal Music Italia.

Si ispira tanto alle rapper americane, le sue preferite sono Nicki Minaj e Bhad Bhabie.

A proposito di Bando, nello slang americano significa “casa abbandonata dove si svolge un traffico di sostanze stupefacenti”.

Speriamo che le curiosità su Anna Pepe vi siano piaciute. Ovviamente sono ancora poche le informazioni su di lei, in futuro magari andremo a realizzare un’intervista con lei per approfondire di più sulla sua musica e sul suo percorso.
Leggi anche: 10 Curiosità su Jordan Jeffrey Baby
Ascolta Anna su Spotify qui.