In questi giorni si sta consumando un dissing tra Jamil e Maruego. Uno scontro nato in maniera apparentemente casuale ma che in queste ultime ore si sta trasformando in qualcosa di serio. Tutto ha avuto inizio 2 giorni fa, quando Jamil nelle sue storie ha risposto ad alcuni fan che chiedevano cosa ne pensasse di certi rapper della scena italiana. Jamil lo conosciamo, non ha peli sulla lingua, e se deve attaccare qualcuno lo fa. Infatti, ha detto esplicitamente che Maruego è un artista a suo parere scarso e che non rispetta, motivo? Per aver tirato fuori dopo anni l’amicizia con Sfera Ebbasta ed il loro pezzo insieme per farsi un po’ di hype.
Vi lasciamo il video qui sotto :
La risposta di Maruego :
La risposta di Maruego non tarda arrivare, infatti, poche ore dopo scrive testuali parole sulle sue storie di Instagram :
“30 anni di persona. Talmente secco che messo davanti al sole ti si leggono i tatuaggi di traverso. Pallido come il c*lo, gira con due maghrebbini che gli danno un po’ di tono e pensa di stare come in Francia. Hai asciugato i 2ndroof per avere il mio numero, dopodichè mi hai leccato il c*lo mesi e mesi per avere una strofa. Io ho solo alzato la gamba e ti ho pisciato elegantemente, sarà per questo che stai ancora piangendo. Basta guardare la tua cartella clinica per capire che non sei in quadro. Litighi con tutti, non hai stile, non hai flow. Io personalmente non conosco un tuo pezzo che non sia un’haterata a chi se la passa meglio di te. Ogni volta che fai il nome di qualcuno hai un ghigno insicuro e ipocrita stampato in faccia che denota le tue insicurezze e la tua babbaggine.
Spero che tu non sia così masochista da portare avanti ‘sta roba, ti rispondo così perchè non ho tempo da dedicarti ora. Ma tu fai pure un dissing o quello che ti pare, tanto prima o poi ci si becca.”
Il dissing di Jamil :
Jamil dunque, non si fa attendere e pubblica poche ore dopo questo mashup del brano “Come me” sulla base di “Killshot” di Eminem, aprendo ufficialmente lo scontro tra i due. Nel pezzo dissa anche il rapper di Monza Jordan Jeffrey Baby.
Il dissing di Maruego :
Maruego, che pur aveva esplicitamente affermato di non essere interessato a fare dissing, risponde a Jamil la sera stessa con un freestyle pubblicato sul suo account Instagram.
L’ultima risposta di Jamil :
Poche ore fa Jamil ha pubblicato un nuovo dissing nei confronti di Maruego, a cui quest’ultimo non ha ancora risposto.
In conclusione :
Cosa accadrà nelle prossime ore? Ancora non sappiamo come si cloncluderà questo dissing tra Jamil e Maruego ma vi terremo aggiornati.
Se l’articolo ti è piaciuto leggi anche : Massimo Pericolo risponde al dissing di Jamil