In questi giorni si sta consumando un dissing tra Jamil e Maruego. Uno scontro nato in maniera apparentemente casuale ma che in queste ultime ore si sta trasformando in qualcosa di serio. Tutto ha avuto inizio 2 giorni fa, quando Jamil nelle sue storie ha risposto ad alcuni fan che chiedevano cosa ne pensasse di certi rapper della scena italiana. Jamil lo conosciamo, non ha peli sulla lingua, e se deve attaccare qualcuno lo fa. Infatti, ha detto esplicitamente che Maruego è un artista a suo parere scarso e che non rispetta, motivo? Per aver tirato fuori dopo anni l’amicizia con Sfera Ebbasta ed il loro pezzo insieme per farsi un po’ di hype.

Vi lasciamo il video qui sotto :

La risposta di Maruego :

La risposta di Maruego non tarda arrivare, infatti, poche ore dopo scrive testuali parole sulle sue storie di Instagram :

“30 anni di persona. Talmente secco che messo davanti al sole ti si leggono i tatuaggi di traverso. Pallido come il c*lo, gira con due maghrebbini che gli danno un po’ di tono e pensa di stare come in Francia. Hai asciugato i 2ndroof per avere il mio numero, dopodichè mi hai leccato il c*lo mesi e mesi per avere una strofa. Io ho solo alzato la gamba e ti ho pisciato elegantemente, sarà per questo che stai ancora piangendo. Basta guardare la tua cartella clinica per capire che non sei in quadro. Litighi con tutti, non hai stile, non hai flow. Io personalmente non conosco un tuo pezzo che non sia un’haterata a chi se la passa meglio di te. Ogni volta che fai il nome di qualcuno hai un ghigno insicuro e ipocrita stampato in faccia che denota le tue insicurezze e la tua babbaggine.

Spero che tu non sia così masochista da portare avanti ‘sta roba, ti rispondo così perchè non ho tempo da dedicarti ora. Ma tu fai pure un dissing o quello che ti pare, tanto prima o poi ci si becca.”

Il dissing di Jamil :

Jamil dunque, non si fa attendere e pubblica poche ore dopo questo mashup del brano “Come me” sulla base di “Killshot” di Eminem, aprendo ufficialmente lo scontro tra i due. Nel pezzo dissa anche il rapper di Monza Jordan Jeffrey Baby.

Il dissing di Maruego :

Maruego, che pur aveva esplicitamente affermato di non essere interessato a fare dissing, risponde a Jamil la sera stessa con un freestyle pubblicato sul suo account Instagram.

View this post on Instagram

uccidermi con un diss? Che pensiero gentile…. Ma Hai avuto la tua chance E Non sapevi cosa dire Da marucchin a Maru il king Il mio iniziò e la tua fine Sai jamil se poco furbo Avevi fino al 4 aprile Potrei ordinarmi un Mc E fartelo portare qui Sei entrato in un escape E non sai più come uscìre Sarà come dopo il sex Che ti treman le gambine Così vedi se son fake Tu e il tuo equipe da mille lire Se son scarso è solo un blef Per poi fotterti di nuovo Perché jamil è una pussy Che la pensa come un uomo Scemo tu volevi feat Senza sapere chi sono Quando In giro per le strett Tu per me eri ancora coso Il tuo diss e un Mach up Fra mi chiedo se sei serio Tu non parlarmi di trap Sai Sono il paziente zero Mi han detto vai belibih Anche se in testa o Venice beach Impara L arte della guerra Bro Leggiti SunTzu Tu sei tossico di merda Bro Tu sei il king del bong al massimo ti do una canna che puoi tirarmi su

A post shared by Maruego (@therealmaruego) on

L’ultima risposta di Jamil : 

Poche ore fa Jamil ha pubblicato un nuovo dissing nei confronti di Maruego, a cui quest’ultimo non ha ancora risposto.

View this post on Instagram

Molti di voi non sanno manco chi è, magari non capirete neanche tutte le rime, ma l’importante è che arrivino a lui. Dopo questa basta, ti sto dando troppa visibilità. Dovresti dirmi Grazie ? Fumo solo weed niente cioccolata,  chiedilo a Karim me l’ha già portata,  rappo sul tuo beat così almeno impari,  professore del rap, non ho rivali,  parli di religione senza rispetto,  ti hanno fatto una chiamata per cambiare rima,  quelli come te io li disprezzo,  era meglio ti sparavi che facevi prima,  ora tiri fuori un pezzo di dieci anni fa,  insieme a Sfera Ebbasta, non hai dignità, dopo due minuti che l’hai messo su,  te l’han fatto togliere da Instagram,  ti attacchi fra alle storie della gioventù,  sei rimasto senza amici, senza 2ndRoof, passami sta canna te la faccio su,  poi te la fumo in faccia piccolo Maru,  senti “Come La Francia”, insieme al Lbenj,  ci scommetto che vorresti essere me, si va beh ok, tu puoi farmi il the, col narghilè,  io non pippo coca in un privè,  mi dicevi di vederci a Milano,  adesso poi ti inventi che non hai voluto,  aspettavo il treno, tempo che arrivavo,  sei diventato scarso, sconosciuto, dici che sei il primo della trap,  anche Mondo Marcio del rap,  ma almeno lui due soldi li ha fatti,  tu non ti ci compri manco il kebab, fanculo.

A post shared by JAMIL (@jamil.baida) on

In conclusione :

Cosa accadrà nelle prossime ore? Ancora non sappiamo come si cloncluderà questo dissing tra Jamil e Maruego ma vi terremo aggiornati.

Se l’articolo ti è piaciuto leggi anche : Massimo Pericolo risponde al dissing di Jamil