Questa notte è uscito “Elo”, il nuovo album di DrefGold. Il rapper bolognese torna sulla scena con un disco di 15 tracce, anticipato dai singoli “Snitch e impicci” e “223”. Al suo interno sono presenti i featuring con alcuni dei più importanti rapper italiani : Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Tedua, Luchè, Guè Pequeno, Lazza, Tony Effe, FSK Satellite.
In questo articolo potrete leggere le citazioni più belle tratte dalle canzoni del disco. Buona lettura!

Le frasi più belle tratte da “Elo” di DrefGold
- Ok, questo è il mio turno, devo andare avanti, devo mettere il turbo Questi quattro pagliacci vogliono fare i furbi. Anche io vengo dai palazzi, vengo dai tafferugli. (Elo)
- Vorrei darti di più, ma non è facile, sfreccio su un auto blu, lei è qui affianco a me. Se vuoi piangere non ho lacrime, su queste pagine non ne cadranno più. (Elegante)
- Lo sai che sei bella da morire, io per te ucciderei. Anche se non sapessi che dire so che a te lo direi. Non mi sembri come le altre tipe, perlomeno con me. (Elegante)
- Baby dammi le risposte, quelle che non ho. (OPPS)
- Aspetta un secondo, dammi retta, un ascolto. Sono a letto ma non dormo, quando ci riesco è giorno. (Domani l’altro)
- La gente offende sempre però chi non sa, quanto davvero cara la mia pelle ho dato. Perché un’altra chance è rara e un talento va sprecato. (Enjoy)
Leggi anche : Le migliori frasi di Capo Plaza
- Questi qua sono gatti che mi fan le fusa, ma quando mi allontano abbaiano. Poi mi danno la mano, ci sputo sopra e la lavo. (Bankroll)
- Oggi sicuro è un giorno migliore, non lo dico io, sono tutte le persone. Brilla la mia collana, splende nel cielo il sole, non posso stare a casa, giro varie zone. (Calma)
- Poi vorrei vedere Social Boom, fare su tutti i suoi social “boom”. (Zero+Zero)
- Se non sei mio amico, ti spengo con lo stick. Scappo dalle guardie, sembra Tokyo Drift. Pensavo fosse amore invece era solo una b*tch. (Wickr Me)
- La tua collana è su eBay la mia, lo sai, non è plain, con la mia squadra nel game, numeri sopra il display. Nuova giornata, new day, lo sai che faccio con i miei. (223)
- Loro mi chiedono:”Quand’è che cambi?”, ma io son me stesso, non riesco ad accontentarli, Forse sono troppo vero per fare i falsi, ho fatto sbagli e tu sbagli a non farli. (Chance)
- Ho un’idea, montare la tua tipa tipo IKEA, la giro e dopo le tolgo il respiro tipo apnea. (Giro d’Italia)
- Non voglio snitch nel gang, stiamo pensando al cash, tutti gli sbagli li sto pagando, tornare indietro, non posso farlo. (Snitch e Impicci)
- Io preferisco la carta al contante, se mi chiami sai che son subito lì, adesso faccio il cantante, doppie nelle stanze di questo stupido drip. (Stupido Drip)
- Ogni problema tornerà a galla un giorno, non c’è problema trovami notte e giorno. (Notte e giorni)
Se queste citazioni di DrefGold ti sono piaciute, leggi anche : Le frasi più belle di Sfera Ebbasta