Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato di El Chapo Junior, giovane promessa del rap italiano.
Per chi non lo conoscesse, è un giovane rapper di Salerno, che si sta facendo conoscere attraverso le sue canzoni.
In questo articolo, vogliamo approfondire con voi alcune curiosità inedite su di lui. Partiremo dai rapper che ascolta di più, sino ad approfondire il suo primo approccio al rap, i suoi brand preferiti e altre informazioni su di lui.

5 curiosità su El Chapo Junior

I rapper che ascolta maggiormente

Ascolta principalmente rapper esteri. Quelli che preferisce sono NLE Choppa, Lil Mosey, Lil Baby, Ski Mask, Quavo e Pop Smoke. Invece, in Italia il suo artista preferito rimane Capo Plaza.

Il suo primo approccio al rap e alla stesura dei testi

Ha iniziato principalmente attraverso il freestyle a 8 anni. Infatti, è proprio tra i banchi di scuola che ha incominciato ad approcciarsi al rap.

L’amicizia con Capo Plaza

Lo abbiamo visto spesso nei social insieme a Capo Plaza, che oltre che essere il suo rapper preferito, è uno dei maggiori esponenti del genere in Italia. Capo Plaza, è un grande amico del padre, ed in breve tempo ha instaurato un ottimo rapporto anche con lui. Difatti, El Chapo Junior, lo vede come un fratello maggiore, e gli auguriamo di arrivare presto al suo livello.

I suoi obbiettivi per il futuro e sogni nel cassetto

Attualmente il suo sogno più grande, ovviamente è far arrivare la sua musica ovunque. In più, essendo ancora giovanissimo oltre che in questo settore, ha ancora tantissime strade e sogni da poter realizzare. Il vantaggio di aver iniziato a credere in lui da molto giovane gli darà un grosso vantaggio, soprattutto a livello di esperienze. Non è da tutti mettersi in gioco e provare a costruirsi una propria identità artistica da così giovane.

I suoi brand preferiti

Le marche d’abbigliamento che preferisce sono Nike, Dior, Marcelo Burlon, Lacoste e Moncler.

Infine, speriamo che queste curiosità su El Chapo Junior vi siano piaciute.
Leggi anche: I film con protagonisti i rapper italiani
Segui El Chapo Junior su Instagram qui.