È recentemente uscito il nuovo brano di Elys intitolato “Supereroi”. Prima di farvi ascoltare la sua traccia accompagnata dal video ufficiale, voglio approfondire maggiormente la persona dietro il nome d’arte.

Chi è Elys?

Elys, nasce nel sud Italia, in particolare a Catania, ed è un classe 89. È cresciuto in un contesto che gli ha permesso di vedere nella musica la sua occasione e la sua possibilità di cambiare vita.
Si è avvicinato alla musica da giovanissimo, in particolare all’età di 6 anni. La passione arriva grazie a sua nonna che ha sempre visto in lui qualcosa che lo stesso Elys, non riusciva a notare. Inoltre, ha unito questo pensiero della sua cara nonna ad un suo ideale, ossia quello di ricercare il proprio scopo nella vita e raggiungere degli obbiettivi.

Supererori, il nuovo video ufficiale

Il 21 Maggio ha pubblicato il video ufficiale di Supereroi, che vi invito ad ascoltare nel prossimo paragrafo.

Il concept del singolo racchiude in se vari significati molto profondi, personali e spirituali. Nonostante possa sembrare un titolo che si possa legare ad un mondo fantasy, in realtà l’artista lo lega e unisce al mondo reale. Difatti, secondo Elys, ognuno di noi ha un guerriero dentro con una forza invincibile, che ognuno di noi deve riuscire a percepire dentro se stesso.

Supereroi non è solo una canzone, ma molto di più. Una riflessione personale stimolata dalla voce e dal testo del giovane artista. Inoltre, la composizione di questo brano gli ha permesso di guardarsi dentro facendogli scoprire alcuni lati del suo io a cui non si era ancora avvicinato.

Un’altra testimonianza di quanto noi esseri umani stiamo evolvendo, per la prima volta non guardando e imparando dall’esterno, ma soprattutto guardando dentro di noi, per poi portare la bellezza e l’armonia dall’intero all’esterno.

È tempo di riflessione, è tempo di cambiamento. Concludo invitandovi ad ascoltare nuovamente la canzone dell’artista, per poi riflettere con voi stessi e cercare il vostro guerriero dentro di voi.

Leggi anche: 5 curiosità sugli Arcade Boyz
Ascolta Elys su Spotify qui.