Nei giorni scorsi vi ho parlato di Samestuff, un’azienda di resell che sta spopolando parecchio, mentre oggi voglio soffermarmi sui suoi creatori, Emilio Pizzimenti e Domenico Barillà. Infatti, andremo insieme a scoprire le loro biografia e il loro percorso imprenditoriale più nel dettaglio.

Emilio Pizzimenti e Domenico Barillà, i creatori di Samestuff

Dopo il successo del marchio “Avenge” lanciato lo scorso Maggio 2020, hanno intrapreso un nuovo progetto. Infatti, già con lo scorso brand erano riusciti ad ottenere ottimi risultati già dopo un mese dal primo drop. Le t-shirt erano andate subito sold out in 2 giorni. Inoltre, visto il primo successo, hanno deciso di vendere il marchio e realizzare un progetto più vasto, ovvero Samestuff.

Emilio Pizzimenti e Domenico Barillà
Emilio Pizzimenti e Domenico Barillà

Emilio Pizzimenti

Emilio nasce a Roma il 15/07/1999 e sin da giovanissimo ha sempre avuto un forte interesse imprenditoriale. Dall’età di 15 anni inizia ad appassionarsi al mondo degli outfit e della moda. Con il passare degli anni sia per Emilio che per Domenico, la passione è diventata sempre più grande sino a volerlo trasformare in un lavoro. Crescendo hanno unito la passione per la moda a quella per il business, creando cosi un connubio perfetto. Inoltre, vivendo a Roma, città molto comoda vista la fama e la grandezza, gli ha aiutati nello sviluppo di entrambi i progetti. Infatti sia con Avenge e sia con Samestuff, i risultati non hanno tardato ad arrivare.

Segui Emilio Pizzimenti su Instagram qui.

Domenico Barillà

Domenico Barillà invece, nasce il 29/04/1999 a Chivasso in provincia di Torino. Con Emilio sono amici da quando eravamo bambini piccoli e hanno sempre coltivato le stesse passioni. Con il passare degli anni consolidando la loro amicizia, hanno deciso di iniziare ad avviare dei business assieme e a realizzare i loro sogni.

Segui Domenico Barillà su Instagram qui.

Il loro commercialista di fiducia

Per quanto concerne l’aspetto burocratico Emilio Pizzimenti e Domenico Barillà si sono rivolti ad Andrea Mattioli. Infatti, ha lavorato con loro in entrambi i progetti, ma soprattutto nella costruzione del pop up store di Samestuff. Infine, li ha affiancati e aiutati nella parte contabile e burocratica aziendale.

Leggi anche: Le migliori frasi di Emis Killa