Oggi vi parlerò di quello che sta succedendo nelle ultime ore: “Enzo Dong vs Smokepurpp”.
“Per chi non lo sapesse Smokepurpp è un noto rapper Americano e migliore amico sin dall’infanzia di Lil Pump.”
Tutto è iniziato due mesi fa quando Smokepurpp è sceso in Italia per fare il suo tour mondiale.
Durante la tappa di Milano del 21 Febbraio Enzo Dong insieme ad altri rapper era andato al suo live.
Durante questa occasione Enzo Dong aveva regalato a Smokepurpp un orologio apparentemente costoso, un orologio che poteva valere decine di migliaia di euro, ma che in realtà era falso. ? Ma il fatto divertente è che Smokepurpp da “grande intenditore di orologi” sul momento manco se ne era accorto AHAHAHAHA.

Perchè Enzo Dong ha deciso di attaccarlo? Perchè ieri Smokepurpp ha pubblicato un video su Instagram che in 24h ha raggiunto 1 Milione di views. Nel video prende e spacca a terra l’orologio che Enzo gli aveva regalato, vantandosi di potersi permettere di distruggere un orologio cosi costoso.

Ma realtà dei fatti qual è? E’ che Smokepurpp sicuramente dopo aver capito che l’orologio era falso ha avuto l’idea di farsi la promo prendendo in giro e mentendo al suo stesso pubblico. Una manovra meschina di marketing per ottenere visibilità, un piano marketing dove inganna e prende in giro i suoi stessi supporter. I Rapper americani rappresentano il Rap in tutto il mondo. E’ brutto avere degli esponenti del genere che pur di ottenere ulteriore visibilità facciano dei video fake di questo tipo.

Prendono in giro solo i loro stessi fan, e sputano su chi non ha avuto la stessa fortuna e le stesse occasioni nella vita.
Perchè è bello ostentare la ricchezza quando qualcuno si fa un cul* gigante per ottenerla.
Ma distruggere oggetti costosi per farsi notare sui social è da ritardati, e rompere un orologio fake solo per farsi notare spacciandolo per vero è da pagliacci ?
Da oggi non è più Smokepurpp, ma #Fakepurpp ?