É in arrivo il primo featuring internazionale per tha Supreme? Nelle ultime ore è successo un fatto abbastanza strano sul su profilo instagram. Infatti, il rapper e produttore romano ha smesso di seguire tutti i profili ad eccezione di quello della sorella, Mara Sattei, e della cantante belga Lous and the Yakuza. Non è la prima volta che questa tecnica di comunicazione viene utilizzata per far parlare magazine e fans su un possibile featuring in arrivo.

Chi è Lous and the Yakuza? 

Per chi non lo sapesse Lous and the Yakuza è un’artista belga che in questo ultimo periodo sta facendo molto parlare di sè. Emersa circa un anno fa, inizia il suo percorso con la pubblicazione del brano “Dilemme” che si rivela sin da subito una hit internazionale. Moltissimi gli ascolti ricevuti, quasi 8 milioni, che le hanno donato sin da subito una grossa popolarità in Francia e nel resto dell’Europa. Qualche mese fa è venuta anche in Italia ospite ad XFactor e per l’occasione ha fatto tappa anche da Fabio Fazio al programma “Che tempo che fa”, nel quale ha avuto modo di parlare di sè e della sua musica.

Vi lasciamo di seguito l’intervista e l’esibizione

 

Come sarebbe un featuring tra loro tre? 

Lous and the Yakuza, tha Supreme e Mara Sattei hanno in comune il fatto di avere degli stili e dei timbri vocali unici. Sono artisti molto originali e alternativi per quello che è il panorama europeo attuale, ma oserei dire anche mondiale. Un loro featuring potrebbe davvero essere una potenziale hit globale, che porterebbe i tre a varcare l’europa, arrivando in america e in altri paesi. Ancora non è detto nulla chiaramente, ma questi indizi ci portano a pensare che un’eventuale collaborazione possa essere annunciata nei prossimi giorni.

 

Se l’articolo ti è piaciuto leggi anche : 10 cose che forse non sai su tha Supreme